Comprare fan Facebook: alcune risposte.

Scritto da mario sforzetti il . Pubblicato in Internet, Nuovo Sito Web

Avere un business di successo e’ il desiderio di ogni imprenditore. Per raggiungere il successo si possono percorrere diverse strade, alcune meno costose di altre.
Facebook, ed i social Networks in generale, sono senza dubbio metodi poco dispendiosi per promuovere la nostra attività e raggiungere il successo. Aprire un account su Facebook e’ gratis, pubblicare su Facebook e’ gratis. Ogni volta che si pubblica un post su Facebook, si raggiungono centinaia, migliaia di persone, le quali interagiranno condividendo a loro volta con il tuo post, aumentando in maniera esponenziale il numero di individui che vedranno il post da te pubblicato. E tutto questo e’ Gratis: Pubblicita’ gratuita

Acquistare fans Facebook e’ un modo rapido quanto economico di aumentare da subito la tua visibilità. Più fans hai, più individui raggiungi con i tuoi post.

Dove comprare fans facebook?
Socialads.eu e’ un servizio professionale che propone una pubblicità estremamente targhettizzata per pagine facebook e siti web. SocialAds offre inoltre, consulenza per  i maggiori strumenti di marketing online, come AdWords, BingAds, FacebookAds etc.

Quanto costa?
Il prezzo varia a seconda del servizio che si sceglie. Per fans generici nazionali si parte da meno di 10€.

Quanto tempo ci vuole per raggiungere il numero di fans desiderato?
Normalmente 1000 fans internazionali si raggiungono in meno di 3 giorni, per 1000 fans italiani ce ne possono volere anche 7-8.

Sono utenti attivi?
Sono utenti  attivi e reali.

Da dove provengono?
Gli utenti “generici” (quelli a basso costo) sono utenti che fanno parte dei circuiti nei quali le pagine poi vengono immesse. In questi circuiti possono visionare le pagine e decidere se mettere mi piace o meno. La pagina viene sottoposta ogni giorno a migliaia di persone.

Come fare ad evitare di prendere una fregatura?
Facile: Pagare conl’affidabile Paypal.

Tags: , ,