Competenze, attività e interessi di Fabio Godano, manager della grande distribuzione, sul suo profilo Viadeo

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Affari, Aziende

Bergamasco di nascita, residente a Mirano, in provincia di Venezia, Fabio Godano è un manager con alle spalle una brillante carriera nel settore della grande distribuzione. Visita il suo profilo su Viadeo per avere maggiori informazioni sulla sua formazione e sul percorso professionale.

Fabio Godano, manager settore grande distribuzione

Competenze, interessi e percorso manageriale di Fabio Godano

Al termine degli studi, Fabio Godano si inserisce nel ramo della grande distribuzione ricoprendo l’incarico di Store Manager per il Gruppo Finiper (1992-1996). Questo ruolo lo porta a sviluppare le prime competenze in materia di gestione e coordinamento del personale. Viene successivamente assunto dal Gruppo PAM Spa che, inizialmente, gli affida la carica di Buyer Electronics Manager e, in seguito, quella di responsabile degli acquisti non food per Ipermercati e Supermercati, reparto elettronica. Sono anni altamente formativi, che gli consentono di sviluppare parallelamente il progetto “TDA Electronics”. Tra il 2003 e il 2007 diventa direttore acquisti di Intermedia 1990 Group, il secondo gruppo per importanza a livello nazionale, food e non food. Nel 2008 passa a DSGi International, dove si assume la responsabilità di coordinare il reparto marketing, e gestire un gruppo di circa 3000 dipendenti. Recentemente ha avviato in Brasile Purogusto, gelateria che offre prodotti artigianali italiani.

Fabio Godano: il profilo su Viadeo

Viadeo è un social network che raccoglie i profili di più di 55 milioni di professionisti e offre diversi vantaggi: incremento delle prospettive di carriera, nuove opportunità di business e nuovi contatti lavorativi. Fabio Godano ha un suo profilo che presenta il percorso professionale nel settore grande distribuzione e le competenze acquisite. Una sezione è dedicata agli interessi del manager bergamasco (viaggi e golf) e un’altra alle capacità linguistiche (italiano a livelli eccellenti e inglese fluente). Sul social network è disponibile anche una sua presentazione sintetica.

Per maggiori informazioni, visita il profilo Viadeo di Fabio Godano.

Tags: , , ,