Come sedurre nuove ragazze

Scritto da marcsellier il . Pubblicato in Lifestyle

Viviamo in un’era in cui tutto è fin troppo superficiale e scorrevole e, tra lavoro ed impegni vari, ci resta pochissimo tempo a disposizione per i rapporti interpersonali e per allacciare nuove amicizie. Le uniche 3-4 ore a disposizione sono lasciate pressochè nel weekend tra una mangiata in pizzeria con i cari e vecchi amici e la passeggiata in famiglia o con qualche amico la domenica pomeriggio. Queste sono le abitudini che hanno la maggior parte di noi.

E’ normale che in questo modo riuscire a crearsi nuove amicizie, fare nuove conoscenze e avere così la possibilità di conoscere nuove donne con cui magari flirtare o instaurare un rapporto duraturo nel tempo, diventa molto difficile e meno probabile. Il tempo a disposizione per questo tipo di attività risulta essere sempre di meno e così, paradossalmente nonostante la tecnologia dovrebbe aiutarci in questo tra chat, social network e siti di incontri, ci si ritrova sempre più soli e sempre più davanti ad un freddo schermo intenti a premere inutili pulsanti e a chattare magari con chi si ritrova dall’altro lato del pianeta non concludendo così nulla di concreto.

Non tutti sanno però che ultimamente un gioco proveniente dall’America è stato ideato appositamente per questo tipo di società che va sempre di corsa e non ha il tempo per realizzare una famiglia o più semplicemente vivere un’avventura d’amore senza alcun obiettivo prefissato: stiamo parlando degli speed date, un simpatico ed innovativo modo di conoscere nuove persone che negli ultimi anni è approdato anche da noi riuscendo ad avere un discreto successo. Chi ad esempio ha partecipato alle serate per single organizzate dal sito www.speeddatemilano.it spiega che ne è rimasto pienamente soddisfatto. In molti sono riusciti ad avere anche più di un abbinamento: il gioco in pratica vuole che un certo numero di single uomini e donne si riuniscano in un locale accogliente e che, trovandosi seduti gli uni di fronte agli altri, abbiano ogni volta 5 minuti a disposizione per chiacchierare e conoscersi riuscendo così ad avere una prima idea su chi sta dall’altro lato del tavolino. Tutte le preferenze vengono annotate e così a fine serata si sa quali abbinamenti, quali coppie, si sono create. In seguito è compito degli organizzatori ricontattare le coppie per fornire loro i contatti dell’altra persona.

Si tratta di una tecnica efficace per riuscire a conoscere nuove donne coetanee e possibilmente riuscire a sedurle in appena 5 minuti. Ad ogni serata c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta, basta solo saper scegliere in base ai propri gusti ed alle proprie aspettative.

Tags: , ,