Come i festival delle polveri colorate si sono evoluti negli anni

Scritto da Joseph Brown il . Pubblicato in Cultura, Dal Mondo

Festival di Holi è una delle più spettacolari feste in India che è celebrato con un sacco di sfarzo e di entusiasmo. Si accende anche uno spirito comune come persone provenienti da tutte le provenienze e caste si riuniscono per dare il benvenuto all’inizio della primavera in cui celebrare il trionfo del bene sul male. Holi festival è osservato da buttare polvere colorata a uno altro ed è fatto in tale maniera celebrativo che rende il festival di essere abbastanza adorabile. Per quanto riguarda la celebrazione di holi è cominciata in India, la pratica è diventata popolare mondo sopra con i paesi europei, tra gli altri adottando la tendenza.

Il festival di colori Holi è stato accolto in tutto il mondo e continua a crescere in popolarità. Molte persone provenienti da diverse regioni celebrano il festival in modi diversi con alcuni raduni in luoghi aperti e accendere falò mentre si impegnano in altre attività e celebrazioni. Una cosa che è sempre stata distinta dalla celebrazione del festival di holi è lo spruzzo di polvere colorata. L’atto di lanciare colorate polveri di holi ha un modo di catturare quell’essenza di Holi che è amore reciproco e fratellanza l’uno con l’altro. Canzoni, divertimento e danza sono anche attività che continuano ad essere incorporate nel festival indipendentemente dalla regione che lo sta praticando.

La pratica del festival holi si è evoluta nel senso che molte persone stanno incorporando alcune delle pratiche anche senza avere una chiara comprensione di ciò che la celebrazione originariamente significava. La celebrazione della polvere colorata è stata incorporata in vari atti come feste di rivelazione di genere, festival a colori, eventi di raccolta fondi, eventi di team building per uffici e altre attività sociali. L’agenda non si limita solo a celebrare l’inizio della primavera o il trionfo del bene sul male, tra gli altri aspetti religiosi legati al festival di Holi. Le persone hanno modificato l’agenda del festival incorporando attività che sentono che possono fluire bene se combinate con feste colorate.

L’evoluzione dei Festival di polvere di colore ha anche creato un mercato enorme per polveri colorate. Tuttavia con la domanda di polveri di holi in aumento soprattutto nei paesi dove la gente sono sempre da imparare sui festival e non sa nulla di preparare i propri colori, la maggior parte delle aziende vendono colori non sono desidera di osservare le pratiche migliori che assicura sono vendute solo polveri colorate naturali e di qualità. Anche come si celebra il festival di Holi dalla Spagna o qualsiasi altro paese; è importante garantire che si acquista polveri colorate che sono naturali e sono di buona qualità. Festival di Holi può essere molto eccitante se è utilizzare polveri colorate che sono originali e di grande qualità.

Tags: , ,

Joseph Brown

.