Come fare traslochi a Roma senza problemi

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende

Come organizzare traslochi a Roma senza problemi

Prima di effettuare il trasloco è consigliabile inscatolare tutti gli oggetti pesanti e leggeri che faranno parte della nostra nuova abitazione, un operazione che potrebbe risultare molto faticosa e stressante se non si hanno a disposizione contenitori adatti all’imballo, considerando anche gli strati di protezione da applicare alla cassa o scatola. Anche i dettagli sono molto importanti nella conservazione della merce, infatti gli per oggetti che prevedono viti e bulloni, necessari per il rimontaggio, bisogna prevedere la conservazione in maniera separata; l’ideale è usare contenitori catalogati per l’oggetto dedicato che andremo poi a rimontare una volta traslocati nella nuova casa.

Mastrostefano, azienda leader nei traslochi a Roma, mette a disposizione tutto il necessario per proteggere e inscatolare i vostri mobili e oggetti per un trasloco veloce e sicuro. Se volete effettuare un trasloco personalizzato, basta compilare la richiesta per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno direttamente via mail.

Tags: ,