Come decorare la propria casa con gli adesivi murali

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Siete stufi del colore delle pareti della vostra abitazione ma l’idea di dover ridipingere casa vi fa subito cambiare idea? Da oggi grazie all’innovato sistema di adesivi murali è possibile decorare le pareti di casa tua con facilità e risparmiando soprattutto molto tempo.

Gli adesivi da parete si prestano ad essere utilizzati su qualsisi superficie, muratura, legno, plastica, vetro e perfino piastrelle. L’innovato sistema con cui vengono prodotti, senza colle e solventi, rende gli adesivi murali un prodotto facile da attaccare e staccare sulle pareti senza rovinare l’intonaco o lasciare segni sul muro.

Un altro fattore che lo rende un prodotto vincente è legato al costo, non particolarmente elevato, che permette di risparmiare centinaia di euro. La convenienza inoltre consente di cambiare con maggiore frequenza le decorazioni della propria stanza.

Come scegliere l’adesivo murale più adatto alla stanza da arredare

L’offerta di adesivi da parete è piuttosto varia, questo infatti permette di scegliere l’adesivo murale che meglio si addisce al colore delle pareti e all’arredamento del proprio soggiorno, camera, cucina o ufficio.

Per chi dispone di un arredamento elegante, chic e raffinato infatti sono stati realizzati degli stickers murali gioiello, dal design raffinato ed elegante, al quale sono stati inseriti delle componenti gioiello Swarosky che donano luminosità ed impreziosiscono l’ambiente.

Poi ci sono gli adesivi murali dalle forme e dal design moderno e quelli dal tono più classico per chi non riesce a rinunciare alla raffinatezza ed eleganza anche negli elementi decorativi.

Una particolarutà di questi adesivi murali è legata anche alla possibilità di essere composti tra di loro, questo permette di scegliere adesivi murali molto diversi tra loro ma per il quale è possibile creare la composizione una composizione unica e altamente personalizzata.

Gli adesivi murali per bambini la soluzione ideale per decorare le camerette

Gli adesivi murali per bambini rappresentano la soluzione ideale per decorare le loro camerette. La categoria di adesivi murali dedicata ai bambini è quella che più corposa e che presenta una varietà di immagini, ambientazioni e personaggi molto vasta.

Questo permette di soddisfare le esigenze dei più piccini, dove adesivi murali per bambini dai colori pastello, come l’azzurrino ed il rosa, creano un’atmosfera calda e accogliente, ideale per accompagnare nei primi anni di vita il sonno di questi bambini. Per quelli più grandicelli invece sono stati progettati degli adesivi murali per bambini molto diversi tra loro. Oltre ad esserci quelli universali, come gli adesivi murali animali, ci sono quelli più adatti alle bambine, con principesse e castelli fatati e quelli perfetti per i maschietti con dinosauri e mostriciattoli.  Un’innovazione davvero speciale è data dagli adesivi murali a lavagna, che possono essere facilmente applicati alle pareti e utilizzati come foglio da disegno, senza correre il rischio di sporcare il muro.

Tags: , ,