Collis.it: Chiavette usb personalizzate per una pubblicità… mobile!

Scritto da COLLiS Gadget il . Pubblicato in Affari, Aziende

La Pubblicità sempre “a portata di mano” che permettono le chiavette usb personalizzate, è un’ottima forma di promozione, sul nostro sito troverete regali promozionali per ogni occasione. Dal basso costo, piccoli oggetti con cui si può promuovere il proprio business senza limiti.

Siamo importatori diretti di memoria USB dall’Olanda e Asia, nella nostra offerta ci sono usb in legno, metallo, plastica e silicone, e qualsiasi pendrive con una forma completamente personalizzabile.

Puntando sempre a standard elevati, è fondamentale l’acquisizione dei fornitori selezionati. Prestiamo particolare attenzione a questo, per lavorare solo con quelli che mantengono gli standard più elevati. In questo modo, offriamo gadgets sempre di altissima qualità.

Siamo stati tra i primi sul mercato ad aver 2008 ha introdotto una chiavetta USB a forma di carta di credito stampata in qualità fotografica.

Si pensi alla preferenza per voi che potrebbe avere un cliente o potenziale cliente, con la vostra chiavetta usb personalizzata, con precaricato un vostro catalogo! Certamente nella media non è un gadget economico che si può regalare per esempio ad ogni visitatore del proprio stand fieristico come si può fare con una penna personalizzata o un portachiavi; in questo caso vanno selezionati i destinatari, o importanti clienti già acquisiti oppure possibili clienti con un alto potenziale.

E ‘solo una piccola percentuale degli articoli promozionali a disposizione, e stiamo aumentando sempre l’offerta con nuovi gadget.

COLLiS Gadget

COLLiS Gadget opera nel settore dea 15 anni, prima unicamente in Emilia Romagna, dal 2001 in tutta Italia tramite internet, e dal 2007 in tutta Europa.