Cinque preziosi consigli per i traslochi a Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Cinque preziosi consigli per facilitare i traslochi a Roma e muoversi in tempo anticipando eventuali imprevisti.

1 Cominciare un mese prima a preparare i pacchi da traslocare per capire che ci sono molte cose superflue che possono essere scartate.

2 Per imballare gli oggetti fragili o quelli pesanti è necessario utilizzare dei cartoni spessi, come quelli a triplo strato, inoltre, è utile proteggere dagli urti gli oggetti fragili, come piatti o specchi, avvolgendoli nel pluriball (la plastica con le bolle).

3 Gli scatoloni devono essere preparati con criterio scrivendo precisamente quello che contengono, nel modo più dettagliato possibile; se all’interno di un imballaggio vi è del materiale fragile, ciò deve essere segnalato in modo evidente.

4 Mettere gli oggetti più pesanti nelle scatole più piccole ed in quelle più grandi gli oggetti più leggeri, in modo da maneggiarle più semplicemente.

5 Non utilizzare pochi scatoloni riempiendoli eccessivamente, piuttosto è meglio utilizzare molte scatole più piccole e leggere, più facili da trasportare. Assicurarsi che il fondo di tutti gli scatoloni sia abbastanza resistente per sopportare il peso del materiale che devono contenere.

Mastrostefano, azienda leader nei traslochi a Roma è davvero la scelta giusta! Tutti i trasporti dei vostri oggetti, soprattutto quelli più importanti e delicati, avverranno in assoluta tranquillità.

Caratterizzata da grande esperienza nel settore, ormai da tre generazioni, la ditta è composta di un team altamente qualificato e professionale che dispone della conoscenza e della tecnologia logistica ottimale per operare su tutta Roma e dintorni, servendosi di materiali, mezzi e attrezzature idonee.

Tags: ,