Cinque motivi per utilizzare stand promozionali modulari in occasione di eventi

Scritto da antoniomoret il . Pubblicato in Aziende

Gli stand promozionali sono in origine stand modulari che sono composti da più supporti che si uniscono e fanno da cornice. Questi stand sono utilizzati in varie applicazioni in occasione di eventi e mostre. Ad esempio, è possibile utilizzarli per l’allestimento di temporary shop, per il montaggio di vetrine, per il supporto di attrezzature pesanti e per la pubblicità e la promozione di prodotti e servizi. Ci sono molte ragioni dietro la crescente popolarità degli stand modulari, come ad esempio:

  1. Struttura robusta

I supporti modulari sono realizzati con i metalli più resistenti che li rendono durevoli. È possibile utilizzare gli stessi stand molte volte come durano per anni. Il rischio che vengano danneggiati è basso, il che aumenta la sicurezza delle persone e delle attrezzature da loro supportate durante gli eventi. Una volta acquistato, non dovrete preoccuparvi di riparazioni e sostituzioni frequenti. In questo modo si risparmiano anche molti costi di manutenzione.

  1. Leggero

Anche se gli stand promozionali modulari sono robusti e durevoli, ciò non significa che siano pesanti. Questi supporti sono molto leggeri e maneggevoli. Quindi, è molto facile erigere diverse strutture con questi stand e può essere fatto molto velocemente. Bastano solo due persone per allestire un pop-up shop con strutture promozionali in un giorno.

  1. Facile trasformazione

Poiché le strutture vengono erette utilizzando supporti separati, è possibile trasformare facilmente la struttura in tutto ciò che si desidera. In base alla posizione e allo spazio a disposizione in un locale, è possibile realizzare negozi temporanei di qualsiasi forma e dimensione, così come vetrine. Non sono necessari molti macchinari o abilità di assemblaggio per unire gli stand in modo diverso tutte le volte che è necessario. Grazie alla facile trasformazione, i negozi possono essere facilmente implementati e ampliati.

  1. Trasporti

Come detto in precedenza, gli stand promozionali modulari sono leggeri. Inoltre, gli stand singoli non occupano molto spazio per conservarli. Così, dopo che il loro scopo è servito, si possono riporre facilmente e possono anche essere trasportati in diversi luoghi. Non è necessario acquistare nuovi stand per diversi eventi, in quanto è possibile portarli con sé facilmente con bassi costi di trasporto.

  1. Convenienza

L’utilizzo di stand modulari a scopo promozionale in occasione di eventi è conveniente per molti motivi. In primo luogo, è possibile ottenere gli stand ad un prezzo accessibile, durano a lungo con una manutenzione minima e possono essere trasportati a basso costo. Quindi, gli stand sono convenienti dal punto di vista dei costi. Inoltre, grazie alla loro flessibilità, sono riadattabili, riutilizzabili e facilmente personalizzabili con accessori.

Potete contattare i fornitori di stand modulari per ottenere stand promozionali da utilizzare al vostro prossimo evento.

Tags: