Chiama il Soccorso Stradale con un click : geolocalizzazione e chiamata diretta dal tuo cellulare

La tua auto è in panne, hai bisogno di aiuto ? Da oggi puoi chiamare il soccorso stradale con un click digitando questo sito www.chiamailsoccorsostradale.it che ti geolocalizza subito e avvia la chiamata diretta. Il sistema ti permette di chiamare il carroattrezzi più vicino a te con un solo gesto, avviando la chiamata immediatamente sul tuo cellulare. Puoi dire addio alle ricerche che fanno perdere tempo infinito senza trovare il soccorso stradale che si trova davvero più vicino.

Da oggi ci pensa il portale dell’automobilista www.carroattrezzisoccorsostradale.it ( Carroattrezzi, Autogru, Gommisti, Revisioni Auto, Infortunistica, Rottamazione, Ricambi Auto, Carrozzerie, Vetri Auto, Noleggio Auto … ) che vi offre gratuitamente e senza pubblicità questo innovativo sistema di geolocalizzazione con la chiamata diretta al soccorso stradale più veloce d’Italia. Se state leggendo questo articolo dal computer potete fare un test di funzionamento della sola geolocalizzazione senza chiamata, alla pagina che segue, verso la quale viene ridiretto il navigatore con il suo dispositivo mobile :  https://www.carroattrezzisoccorsostradale.it/mobile/chiamata-soccorso/

Un ulteriore punto di forza di questo servizio è la copertura del territorio con i suoi oltre 300 carroattrezzi già inseriti ed in continuo aumento. Se avete un’attività di soccorso stradale potete richiedere di essere presenti nel portale e APP per Android collegata ed offrire i vostri servizi a tutti gli automobilisti italiani.