Chi fa da sé fa per tre, anzi duemila… con la pompa DEA 2000

Scritto da valeo il . Pubblicato in Casa e Giardino

La bella stagione ci riporta alle attività in giardino e nell’orto, dopo un lungo periodo invernale la vegetazione si risveglia, e bisogna dedicargli tempo e attenzioni in modo che riprenda a svilupparsi al meglio nelle prossime settimane.  In questi giorni le giovani gemme crescono, le piante da bulbo fioriscono e su alcuni arbusti spuntano i primi boccioli.

Per non farsi trovare impreparati, bisogna dare il via alla cura delle nostre piante e dei nostri fiori con gli strumenti giusti, come l’utilissima pompa a pressione DEA 2000 di Volpi Originale.

La DEA 2000 si presta facilmente all’attività di giardinaggio e alla cura delle piante, e grazie al suo ugello speciale in ottone regolabile ed orientabile nelle varie posizioni, permette di spruzzare senza gocciolare con una perfetta nebulizzazione i prodotti per i trattamenti specifici per la cura delle piante.

La pompa a precompressione DEA 2000 è un prodotto dal design originale e accattivante, si propone in diversi colori fluorescenti con serbatoio da 2 litri in PET trasparente oppure in PEHD normale. La pompa funziona a precompressione (ha una pressione massima erogata di 3 bar), basta pompare due/tre volte per garantire il getto continuo del contenuto. La pompa DEA non lascia mai nulla al caso, infatti  è munita di una valvola di scarico in grado di liberare l’eventuale pressione eccessiva di carico e quella residua di fine lavoro.

Per la cura del tuo giardino affidati alla pompa a precompressione Dea 2000, affidati alla qualità Volpi Originale!

Tags: ,