Che vino regalare per una ricorrenza?

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Le ricorrenze sono l’occasione giusta per festeggiare! E qual è il simbolo per eccellenza delle feste? Il vino!
Le idee regalo vino per le ricorrenze all’interno del sito Enotecavenditavinionline.it sono innumerevoli.
Con confezioni da 2,3,4 o più bottiglie di vini di altissima qualità e pregevole fattura. Adatti per ogni genere di occasione, vini da tavola da abbinare al pasto, vini delicati come il Moscato di Trani passito da abbinare al dolce, o vini adatti al brindisi di gruppo, come Prosecco Magnum Superiore DOCG da 1,5L tra calici alzati e tanta allegria!

Ottima idea regalo anche quella delle 4 bottiglie miste, Prosecco, Sauvignon, Bonarda e Moscato, che vi faranno fare un figurone in termini di quantità, e ridurranno al minimo le vostre possibilità di sbagliare i gusti del padrone di casa!

Natale ricorrenza leader tra le ricorrenze potrebbe essere un’ottima occasione per regalare una confezione particolare nell’aspetto e generosa nel contenuto, come ad esempio l’idea regalo Vino da 6 bottiglie in cassetta di legno, al cui interno sono racchiuse le ottime fragranze dei Gewurztraminer, Sauvignon, Verdicchio, Sangiovese, Rosso di Montepulciano e Traminer, impossibile passare inosservati con un regalo simile!

Tags: , , ,