Cesti natalizi per tutte le tasche

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Fra i regali più graditi e ricchi del calore del Natale ci sono i cesti ricolmi di ogni genere di prelibatezze. Va sfatata la diceria secondo la quale solo confezioni particolarmente costose permettono di fare una buona figura. Basta un’occhiata su Cestinatalizionline.com per convincersi del contrario e trovare cesti natalizi prezzi differenziati ma sempre piacevoli da donare e da ricevere.

Prendiamo per esempio il più economico di tutti, al di sotto dei venti euro, ideale per parenti e amici ma perfetto anche come regalo aziendale. La confezione, in una bella scatola decorata con temi natalizi, contiene un panettone artigianale da 1 chilo farcito al cacao. Di qualità extra e prodotto dalla celebre pasticceria Loison di Vicenza è accompagnato da una bottiglia di verduzzo dorato- Lison Pramaggiore, ottimo vino frizzante delle cantine Ornella Bellia. Ogni tipo di scatola è personalizzabile con una dedica.

Volendo passare alla tipologia di cesto natalizio all’estremo opposto si può dare un’occhiata a quello più costoso: pandoro artigianale, torrone, salsa ai frutti di bosco, paté di olive, composta bio di more, fusilli trafilati al bronzo e un’altra lunga serie di prelibatezze che incanteranno i palati più raffinati si accompagnano a 3 bottiglie di vino eccellente, proprio come tutto il resto, a un costo inferiore ai 160 euro.

Naturalmente, tra questi due estremi di prezzo, sono disponibili confezioni, sempre con prodotti di qualità, dedicate a chi ama i generi salati, altre per chi preferisce i dolci e altre ancora per chi è intenditore di entrambi i gusti.

Tags: , ,