Centro per disintossicarsi dalla cocaina

Scritto da FPPNNTOP il . Pubblicato in Salute

Centro per disintossicarsi dalla cocaina

Un centro per disintossicarsi dalla cocaina ha il compito di aiutare una persona a liberarsi dall’uso di questa sostanza, ma anche per permetterle di ritrovare quella serenità e quel senso di pace che l’uso di droga le ha strappato via, sostituendola con una continua sensazione di malessere e di voglia di evadere da tutto ciò che la rende infelice.

Porre fine a tutto ciò vuol dire fare in modo che una persona torni ad essere perfettamente in grado di godersi la vita in modo propositivo e garantire nuovamente quella stabilità che per troppo tempo è venuta a mancare e di cui anche i propri cari sentono la mancanza.

Rivolgersi ad un centro per disintossicarsi dalla cocaina, come il Narconon Gabbiano, vuol dire iniziare un percorso che permetterà ad una persona di riprendere in mano le redini della propria vita e risolvere tutti gli aspetti, sia fisici che psicologici, correlati all’uso di droga.

Il metodo che viene utilizzato si basa sulla consapevolezza che l’uso di droga non è mai fine a sè stesso, ma deriva da tutta una serie di difficoltà incontrate nella vita a cui una persona non ha saputo far fronte nel modo corretto, preferendo ricorrere ad una scorciatoia che, in principio, ha dato l’illusione di essere la scelta corretta ma che, col passare del tempo, si è rivelata la causa della perdita di tutto ciò che di bello possedeva.

Attraverso un completo programma di recupero e riabilitazione psicofisica, il Narconon Gabbiano si è attestato come un centro per disintossicarsi dalla cocaina di prim’ordine, anche grazie alla grande esperienza maturata in oltre 25 anni di attività, durante i quali ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla dipendenza da cocaina.

Le varie fasi di questo programma permettono di risolvere tutti i principali ostacoli ad un efficace recupero, senza ricorrere ad alcun tipo di prescrizione farmacologica o sostitutiva, ma attraverso un completo processo di disintossicazione fisica e di riabilitazione psicologica.

La disintossicazione viene attuata aiutando la persona, innanzitutto, a superare tutti gli eventuali sintomi di astinenza grazie ad una continua assistenza e l’assunzione di prodotti naturali, e, successivamente, a eliminare dall’organismo tutti i residui di cocaina tramite delle specifiche saune.

Infine, dopo aver ripreso un’ottimale equilibrio psicofisico e spezzato il legame chimico tra la persona e la droga, ci si dedica a fare una sorta di rieducazione ad una vita sana che, per mezzo di alcuni corsi di riabilitazione, permetterà alla persona di individuare, affrontare e risolvere tutti i motivi e le ragioni che l’hanno spinta ad usare droga, consentendole di tornare ad essere pienamente in grado di gestire la propria vita grazie ai ritrovati valori di vita etico-morali e quel senso di responsabilità che l’aiuteranno a condurre un’esistenza all’insegna della positività.

Per avere ulteriori informazioni su questo centro per disintossicarsi dalla cocaina, chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Tags: , ,

FPPNNTOP

Ufficio Stampa e Redazione del Centro Narconon Il Gabbiano