Cena al Buio….Esplosione dei Sensi

Sabato 11 Maggio 2013 – dalle ore 20.00

Padova – Ristorante Antenore

Hotel Plaza – Corso Milano, 40

In un’atmosfera suggestiva e coinvolgente, una cena all’insegna della riscoperta dei sensi.
Guide non vedenti ci aiuteranno a ritrovare il valore dell’ascolto, il bello del tatto, il piacere del gusto e il fascino dell’olfatto.
Ogni portata sarà rigorosamente assaporata al buio.
L’evento di singolare intensità è sapientemente studiato per esaltare i nostri sensi: un momento conviviale completamente al buio, esplorando una nuova esperienza di comunicazione e relazione.
Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Goldvis Guardare Oltre La Disabilità Visiva Onlus.

Goldvis Guardare Oltre La Disabilità Visiva Onlusper guardare non basta vedere
E’ un’associazione composta da moltissimi non vedenti che intende occuparsi della formazione e della vita sportiva e culturale dei disabili visivi.Tutto questo in un clima di serenità e vera amicizia bandendo ogni forma di rivalità, arrivismo e tensione. L’acronimo Guardare Oltre La Disabilità Visiva vuole essere un invito rivolto all’esterno ad entrare nel nostro mondo, a molti sconosciuto, fatto certamente di problematiche strettamente legate alla disabilità, ma anche di molti momenti in cui le due realtà possono camminare insieme, attraverso momenti d’aggregazione come tour, escursioni, lanci con il paracadute e il parapendio, concerti ed infine cene al buio.  GOLDVis, però, non vuole essere un’associazione meramente ludico-sportiva. Altro obbiettivo è quello di cercare di incentivare l’approccio e lo studio dell’informatica e l’utilizzo di tutti gli strumenti tiflologici che facilitino la vita di chi ha problemi di vista
www.goldvisonlus.it

Il prezzo è di € 35,00 a persona solo su prenotazione

Prenotazioni tavoli 049 656822 – www.plazapadova.it  fbmanager@plazapadova.it

L’hotel Plaza ha compiuto 40 anni nel 2011: solo un hotel storico, infatti, può essere situato nel centro di Padova. L’Hotel Plaza Padova fu costruito proprio a ridosso dell’area pedonale nel cuore della città. Un valore allora, un vantaggio oggi, per chi sceglie una sistemazione tenendo conto della posizione: centrale, comoda e suggestiva. Hotel Plaza Padova ha da sempre una vocazione per il business. Per questo nasce con 130 camere curate di ogni comfort, garage privato, 3 sale meeting attrezzate per l’organizzazione di congressi e incontri di lavoro, wifi. E a fine giornata, l’area gym per un meritato break.

Tags: