Casting Pignataro Manuel non autorizzato

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Con la presente ModelGallery.it, appresa da MAK Wheels S.p.A. l’infondatezza delle informazioni ricevute dal Sig. Pignataro Manuel, si dissocia totalmente dall’evento CASTING MAK WHEELS che si sarebbe dovuto tenere il giorno 11 Novembre 2012.
Qualora il fotografo ritenesse di portare comunque a compimento l’iniziativa NON sarà supportato da ModelGallery.it né tantomeno da MAK Wheels S.p.A.; per completezza riportiamo il messaggio ufficiale gentilmente fornitoci dal dipartimento marketing di MAK Wheels S.p.A.:

Mak Wheels si DISSOCIA COMPLETAMENTE da questa iniziativa! Non è stata data NESSUNA AUTORIZZAZIONE e non siamo ASSOLUTAMENTE al corrente di questo casting e di chi siano questi fotografi. Invitiamo TUTTE LE PARTECIPANTI a non presentarsi. Mak Wheels non ha in programma NESSUNA nuova campagna pubblicitaria.

ModelGallery.it, inoltre, diffida il signor Pignataro Manuel dall’utilizzo del marchio ModelGallery.it per qualsivoglia iniziativa passata, presente o futura.

Ci scusiamo sentitamente con le numerose modelle che avevano già avanzato l’interesse a partecipare.

Al fine di non incorrere nuovamente in simili equivoci è stato approvato dallo Staff di ModelGalley.it un nuovo e più stringente protocollo per l’affiliazione ad eventi.

La Direzione

Tags: ,