Case vacanze Budoni: relax con budget ridotti

Scritto da mirkopise il . Pubblicato in Viaggi

Soprattutto negli ultimi anni, quanti di voi hanno pensato che trascorrere le vacanze in Sardegna fosse alla portata di pochi? In effetti queste persone non hanno tutti i torti, soprattutto dopo il sensibile aumento del prezzo dei biglietti dei traghetti verso l’isola. Ma correggendo il tiro e con le scelte azzeccate questa terra può trasformarsi ancora da sogno in realtà. Come? Basta scegliere la località giusta e un alloggio economico, ovviamente senza dover rinunciare alle comodità principali.

La meta in questione è Budoni, piccolo borgo lungo la costa nord-orientale della Sardegna, che negli ultimi anni si è definitivamente scrollato di dosso la sua vocazione agricolo-pastorale per divenire un’attrazione balneare di grande richiamo.

I motivi per visitare Budoni sono tanti: incantevoli scenari paesaggistici che assemblano il verde delle colline e l’azzurro intenso del mare, la sequenza di spiagge dallo stupefacente lindore e dalla sabbia impalpabile, la vivacità delle manifestazioni che vi si svolgono. Ultimo ma non trascurabile aspetto, la qualità delle strutture di accoglienza, dove le case vacanze Budoni rappresentano il miglior rapporto qualità-prezzo: vicine al mare e dotate di una vista mozzafiato, queste abitazioni posseggono tutti i principali comfort e sono adatte ad ogni tipologia di visitatori, soprattutto per quelli che amano sentirsi completamente liberi in vacanza. Le ville affitto Budoni sono inoltre ottime soluzioni per chi cerca un alloggio a buon mercato.

Per chiudere il cerchio, bisogna infine aggiungere la vivacità della vita serale a Budoni, giustificata anche dalla presenza di numerosi locali notturni, discoteche e luoghi d’incontro, che fanno di questo centro turistico una calamita per i giovani. Ultimissimo punto: Budoni è efficacemente collegata a Olbia, che dista appena mezz’ora d’auto e che ospita il porto e l’aeroporto internazionale.

Tags: , , , , ,

mirkopise

Webmaster - SEO