Caratteristiche e vantaggi del software Novomatic

Scritto da PayPublicity il . Pubblicato in Internet, Tecnologia

L’esclusivo software austriaco ha migliorato le sue caratteristiche per offrire una migliore esperienza di gioco ai suoi utenti.

Sono sempre maggiori le innovazioni e gli aggiornamenti che le aziende di software apportano per migliorare l’usabilità e l’esperienza di gioco dei siti di casinò onlinebingo e scommesse sportive. Tra le molteplici imprese del settore, l’impresa  austriaca Greentube si distingue per lo sviluppo del software Novomatic che offre differenti soluzioni hi-tech e multicanale.

Il programma  vanta più di ottanta tipologie di gioco per browser e numerose applicazioni per smartphone e tablet, inoltre conta con una vasta gamma di giochi da scaricare della serie eSport.

Greentube offre la possibilità ai suoi utenti di vivere l’esperienza del gioco attraverso il canale che preferiscono (Internet, dispositivi mobili e iTV). La formula “white label” dell’impresa inoltre consente di creare piattaforme ad hoc per qualsiasi cliente, valorandonde di volta in volta le esigenze: sincronizzazione tra dispositivi mobili e internet, server multiplayer, ottimizzazione dei giochi per Android e iPhone.  Il sistema si appoggia ad  di staff di assistenza 24h efornisce supporti multi lingua e multi valuta.

Inoltre Novomatic offre il proprio servizio solo nei mercati regolamentati a norma di legge, ovvero gli esercizi commerciali con licenza AAMS , unico certificato che garantisce la legalità dei siti di giochi online. Per garantire alti standard di gioco onesto e responsabile, l’impresa utilizza un complesso sistema crittografico per  la raccolta ed il trasferimento dei dati sensibili contenenti le informazioni relative alle carte di credito o sistemi di pagamento degli iscritti.

Attualmente in Italia il casinò online che si avvale dell’utilizzo del software è StarVegas. Il  sito di slot machine è da sempre conosciuto per la sua professionalità e serietà. Oltrettutto ha da poco concluso un accordo con il network di affiliazione PayPublicity con cui ha svilupppato una campagna banner che prevede uno sconto del 50% come bonus di benvenuto fino ad un massimo di 200€.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.paypublicity.it/

Tags: , , ,