Cappellini fai da te all’uncinetto: una vera tendenza tra i giovani

Scritto da HitaHat il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Nuovo Sito Web

Moda e passatempo divertente con Hita Hat

La creatività incontra la moda e, con un po’ di pazienza,  i caldi gomitoli di lana colorata si trasformano in un accessorio must have per questo inverno.

Dopo il grande successo riscontrato tra i giovani, e non solo, di mezza Europa e oltreoceano, anche in Italia si afferma la tendenza dei cappelli fai da te all’uncinetto, con il marchio Hita Hat, ideato dall’azienda di filati Adriafil.

L’obiettivo è quello di offrire un prodotto di massima qualità made in Italy e con elevato livello di personalizzazione.

Per mettersi al passo con la moda basta accedere al sito hitahat.com, scegliere il modello preferito tra quelli proposti e creare il proprio abbinamento di colori.

Entro due giorni dall’ordine verrà spedito direttamente a casa tua il kit con tutto l’occorrente per creare il tuo cappellino personalizzato uncinetto: i gomitoli di lana 100% italiana, l’uncinetto Hita Hat n.6, le istruzioni con gli schemi necessari per realizzare il berrettino e l’esclusiva etichetta firmata Hita Hat da applicare al prodotto finito.
A richiesta, puoi rendere il tuo cappellino ancora più fashion scegliendo l’opzione “etichetta fluo”.

Non hai tempo o non ti senti portato per lavorare all’uncinetto?

Nessun problema. Con l’opzione “bello e fatto” Hita Hat ti permette di  ricevere il tuo berretto personalizzato già pronto per essere indossato.

Tags: , ,