Cantine Riondo e l’uso dei social network

Scritto da jit il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende, Internet

Internet è sempre più presente nella vita di ogni giorno. La diffusione è estesa ormai a quasi tutte le categorie di persone ed è certamente sempre più uno strumento di largo uso e consumo. Anche il mondo del vino sta incrementando la propria presenza sulla rete, soprattutto grazie a dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet.

Per questo motivo Cantine Riondo vuole che i propri clienti possano dialogare direttamente con l’azienda: l’obiettivo è quello di far conoscere una realtà sempre attenta alle esigenze e ai bisogni dei propri consumatori. Per parlare direttamente con il suo pubblico Cantine Riondo ha creato varie pagine Facebook: www.facebook.com/Cantineriondo, www.facebook.com/iSpritz e www.facebook.com/RiondoPinkLimitedEdition dove postare immagini e notizie in tempo reale, oltre ad un account Twitter (twitter.com/CantineRiondo) per essere in contatto con il mondo, proporre le novità della cantina e rispondere alle curiosità di clienti ed appassionati di vino.

Anche sul sito Internet (www.cantineriondo.com), Riondo fa navigare l’utente per far conoscere al meglio la cantina e i suoi prodotti.

Dal mese di luglio sarà online una simpatica novità, ovvero la rubrica-intervista Il Socio del mese, per far conoscere agli amanti del vino le persone che hanno dedicato la loro vita alla coltivazione della vigna. Un appuntamento divertente, davvero da non perdere!

www.cantineriondo.com

Novella Donelli – Ufficio stampa Jit
0456711550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Tags: , , , , , , , , ,