Campionato di calcio “Epas Calcio” Prevenzione alla droga

Brescia, San Polo, 18 maggio 2014: due fine settimana di calcio, divertimento ed informazioni di prevenzione alle droghe ai giovani con “Scopri la verità sulle droghe”
Per il Trofeo “GS EPAS – San Francesco Da Paola” e Memorial “PASQUALE CIVELLO”, mentre le squadre si contendevano la migliore posizione per la vittoria, appena “fuori campo” stazionavano i volontari per la prevenzione alla droga, dando informazioni e materiale didattico della “Fondazione – Mondo libero dalle droghe” ai genitori.
Con centinaia di libretti distribuiti e altrettanti tra genitori e ragazzi sensibilizzati alla prevenzione, i volontari chiudono “vittoriosi” il torneo per la prevenzione, col sostegno e l’aiuto dell'”Epas Calcio”, col quale dividono e anzi attribuiscono la vera vittoria.
E’ solo dando della verità ai ragazzi che possiamo fare in modo che il ragazzo stesso stia lontano da queste sostanze.

Complimenti agli organizzatori per il bellissimo connubio, gioco-sport e sana prevenzione: dico no alla droga, dico si al calcio!

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere”, frase del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

Per maggiori informazioni tel 3494466098 o www.noalladroga.org