Campagna Merry Linkem: Belen e Francesca ancora insieme per lo spot di Natale

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet

Dal 17 novembre in onda sui canali Sipra e Publitalia la nuova campagna di Natale 2012 Linkem. Ancora una volta le protagoniste saranno la showgirl Belen Rodriguez e la pallavolista Francesca Piccinini, con la partecipazione di Stefano Fresi. Grazie alla sua rete i clienti Linkem non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico attivando il servizio in pochissimi giorni. Con Linkem anche le famiglie in digital divide finalmente possono avere una connessione internet sempre affidabile.

Questo Natale Belen e Francesca entreranno nelle case degli italiani per portare la rivoluzionaria connessione internet di Linkem.

Linkem per questo Natale si presenta con due offerte: in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’offerta prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE a partire da 49 euro con modem e due mesi di traffico incluso. Alle due offerte sono abbinate un modem da interno oppure un modem da esterno, entrambi consentono la navigazione anche simultanea di tutti i dispositivi in Wi-Fi permettendo così un ulteriore risparmio sul costo della connessione internet.

Linkem dispone di una rete interamente di sua proprietà che le consente di coprire le aree metropolitane in modo totalmente indipendente. Grazie alla sua rete i clienti Linkem non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico attivando il servizio in pochissimi giorni. Con Linkem anche le famiglie in digital divide finalmente possono avere una connessione internet sempre affidabile.


Chi è Linkem: Linkem è una società di telecomunicazioni fondata nel 2001 che eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Dispone di una rete interamente di sua proprietà grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico. Con Linkem anche le famiglie in digital divide finalmente possono avere una connessione internet, perché Linkem arriva anche dove non sono disponibili gli altri operatori.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE a partire da 49 euro con modem e due mesi di traffico incluso.

Ad oggi Linkem offre accesso ad internet veloce in 19 regioni italiane coprendo oltre 12 milioni di famiglie.

L’azienda conta 150 dipendenti distribuiti su tutta Italia ed operanti in tre sedi: Milano, Roma, Bari.

FONTE: Linkem

Tags: , , , , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.