Calici da vino personalizzati e calici decorati con incisioni artistiche

Scritto da Cristina Marchi il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Comunicati Stampa, Lifestyle

Calici da vino di cristallo personalizzati e calici decorati

online incisioni artistiche per oggetti unici

L’Anatra d’Oro BoutiqueToscana, shop online di prodotti toscani artigianali, presenta la collezione di calici da vino personalizzati incisi artisticamente con monogrammi o iniziali, e calici di cristallo decorati con incisioni artistiche.

Se siete tra coloro i quali amano la bella tavola e degustare pregiati vini è per Voi un momento di estasi sensoriale probabilmente apprezzerete anche i bicchieri a calice personalizzati dove questi vini vengono versati. Ma dove acquistarli ? E’ sempre più difficile trovare negozi tradizionali dove poterli far fare. L’Anatra d’Oro Boutique Toscana offre il servizio di personalizzazione con incisioni artistiche – non a laser –
Calici da acquistare comodamente dal computer e consegnati a domicilio.

Come ? E’ semplice. Basta inviare via e mail la richiesta della personalizzazione indicando le iniziali da incidere. Verrà inviato, via e mail il disegno del monogramma, generalmente in due versioni, perchè il cliente possa scegliere quello che rispecchia meglio il suo gusto.
Una volta scelto il tipo di calice e il disegno dell’incisione, il cliente procede al pagamento (via Paypal o Bonifico Bancario – per i prodotti personalizzati la modalità in contrassegno non è ammessa) e il calice sarà inciso con la personalizzazione richiesta. Non appena il lavoro sarà ultimato il cliente verrà avvisato della consegna a mezzo corriere.

Incisioni in Oro Zecchino: per chi lo desidera, questo tipo di incisione artistica permette, contrariamente a quelle fatte a laser, di essere poi “riempita” in oro zecchino. La procedura è più lunga e laboriosa ma il risultato è indubbiamente strepitoso.

Per incisioni di logo o stemmi di casate preventivo su richiesta.

Un regalo speciale da fare a se stessi o da offrire ad amici e parenti.

Firenze ottobre 2012

Info:
L’Anatra d’Oro Boutique Toscana
Via G. D’Annunzio, 14 – 50135 Firenze
Tel 055 674342 – Cell 338 6953434

e mail: info@anatradoro.com – skype: anatra.doro
www.anatradoro.com

Tags: , , , , , , ,

Cristina Marchi

L'Anatra d'Oro Boutique Toscana è un sito web per la vendita online di prodotti Toscana di qualità