Calendario tascabile, il gadget utile ed economico

Scritto da novastart il . Pubblicato in Aziende

Stampare un calendario tascabile personalizzato è una alternativa economica e pratica che di sicuro i vostri clienti apprezzeranno e useranno. Pratico e leggero può andare in borsa, nel portafogli, in agenda o essere sempre a portata di mano in tasca. Potete personalizzarlo completamente lasciando libero spazio alla creatività. Analizziamo, dunque, tutti i vantaggi di un prodotto che grazie alla sua efficacia ed economicità resiste alla “crisi”.

Il calendario tascabile è pratico. Calendari di grandi dimensioni e ingombranti possono risultare difficili da posizionare. Il calendario tascabile, invece, è estremamente pratico. Entra in borsa, in agenda, e lo puoi tenere anche in tasca. Spesso è difficile portare sempre l’agenda con sé, mentre un calendario tascabile – dal formato contenuto e leggero – è molto più semplice da conservare.

Lo puoi personalizzare. La personalizzazione di un calendario richiede un po’ di tempo e un minimo di strategia. Ricordate che il vostro logo e i vostri contatti non possono mancare, ma ideate anche su eventuali slogan o contenuti originali che mettano in risalto il vostro prodotto o servizio.

Costa pochissimo. Il calendario tascabile è senza dubbio una soluzione low cost. Vi permette di entrare nelle abitazioni e negli uffici dei vostri clienti con semplicità e di avere visibilità tutto l’anno! Grazie ai bassi costi potete realizzare più copie e pianificare una distribuzione estesa raggiungendo anche nuovi clienti.

Si distribuiscono facilmente. I calendari tascabili sono facili da distribuire. Se lasciate qualche copia in più ai vostri clienti, saranno loro a distribuirli per voi. Potrete creare così una sorta di rete di distribuzione a un numero elevato di contatti. L’importante è seminare poi il tempo farà la sua parte e i calendari vi porteranno numerosi nuovi clienti.

Tags:

novastart

Ecommerce di prodotti promozionali e pubblicitari