Calendari aziendali personalizzati, strumento vincente!

Scritto da novastart il . Pubblicato in Industria

Il calendario è il perfetto alleato nella gestione delle attività quotidiane. Sia in ufficio che a casa è uno strumento pratico e utile per tutti. Qualunque sia la vostra professione regalare un calendario è sempre un’ottima idea! Da parete, da tavolo, tascabili, a un colore, a più colori, con le vostre fotografie e i vostri testi sono la scelta più adatta per essere presenti con il vostro logo e i vostri contatti nelle abitazioni e nelle attività commerciali. Molto di più di un biglietto da visita, grazie ai calendari aziendali la pubblicità è garantita per la vostra attività.

Vediamo quali sono i vantaggi di stampare calendari aziendali personalizzati:

Offrire ai clienti qualcosa di utile. Il calendario è uno strumento utile sia alle aziende che ai privati. Se poi il calendario è di buona qualità, curato nei dettagli, colorato, pratico ancora meglio! Sulla scrivania mentre si lavora o in casa mentre si cucina, qualsiasi luogo è funzionale per tenere un calendario.

A volte è anche una agenda personale. Molte persone scrivono sui calendari i loro appuntamenti, alcuni appunti o degli appunti. Quando progettate i vostri calendari aziendali ricordate quindi di lasciare un piccolo spazio bianco. Darete, così, la possibilità a chi lo possiede di scriverci e di personalizzarlo. Quale occasione migliore per dare una visibilità più ampia e duratura al vostro marchio aziendale?

È una abitudine utile ai clienti. Molte aziende regalano tutti gli anni il calendario e i clienti spesso se lo aspettano. Non deludeteli! Organizzatevi in tempo: pensate ad eventuali foto e testi da inserire e poi mandate in stampa con largo anticipo le copie. Potreste già distribuirle dalla fine di ottobre. Raggiungerete un pubblico più ampio e quindi una visibilità maggiore.

I vostri contatti sono a portata di mano. Stampate il numero necessario di copie dei vostri calendari aziendali e mettete ben in mostra i vostri contatti. I vostri clienti sapranno subito come contattarvi. Inserite anche i vostri account facebook e twitter se li avete. Oggi, per mettersi in contatto con le aziende, i social network sono importanti tanto quanto le e-mail e le telefonate.

Quindi, cosa state aspettando? Realizzate subito i vostri calendari aziendali!

Tags:

novastart

Ecommerce di prodotti promozionali e pubblicitari