Caduta capelli? Chiedi all’esperto?

Scritto da istitutodermes il . Pubblicato in Salute

L’Istituto Svizzero Dermes, punto di riferimento nel panorama internazionale della tricologia, rilancia un servizio online a beneficio di tutti coloro che intendono prendersi cura dei propri capelli: “L’esperto risponde”.

Il servizio mette in comunicazione un esperto tricologo con l’utente interessato, permettendo a quest’ultimo di porre domande relative alla salute dei propri capelli e del cuoio capelluto. Lo specialista risponderà nel più breve tempo possibile, fornendo informazioni che possono costituire un primo aiuto nell’affrontare dubbi o problemi.

Per valutare più efficacemente lo stato di salute dei tuoi capelli e della cute, il passo successivo è un check-up gratuito presso uno dei 7 centri Dermes in Italia e in Svizzera, prenotabile per via telefonica oppure online. Alcune tra le domande rivolte all’esperto, considerate di potenziale interesse per il pubblico, saranno pubblicate nell’apposita pagina “L’esperto risponde”.

• Dopo la mia seconda gravidanza ho iniziato ad avere i capelli sempre più radi. Mi può aiutare?
• Ho 18 anni e avverto prurito al cuoio capelluto, con forfora. Ho la dermatite seborroica?
• E’ vero che abitare in una città con l’aria più pulita può rinforzare i miei capelli?

Per far fronte a tutte le richieste, il medico si avvale della collaborazione dello staff di specialisti tricologi dell’Istituto Svizzero Dermes.


Istituto Svizzero Dermes

Tel: 011 4330142
esperto@dermes.it
www.dermes.it

Tags: , , , , , , , , ,