Bridge Internazionale a Riccione

Scritto da FIGB il . Pubblicato in Bridge, Comunicati Stampa, Sport

Dal 6 al 14 luglio la capitale romagnola delle vacanze diventa punto d’incontro di uno degli sport della mente più diffusi al mondo, riconosciuto dal CONI come Disciplina Sportiva Associata e radicato nelle istituzioni didattiche, quali scuole ed università, con progetti formativi specifici.

festival bridge riccioneLa splendida struttura del Palariccione, infatti, sarà sede di gara eccellente del Festival Over 60 di Bridge, manifestazione di largo richiamo e sperimentato consenso nel calendario agonistico della Federazione Italiana Gioco Bridge. Il patrocinio delle organizzazioni bridgistiche internazionali preposte, EBL e WBF, ha reso questo importante appuntamento ancor più comprovante e impegnativo dal punta di vista agonistico, aprendo la partecipazione ai giocatori stranieri. Con tante le specialità a disposizione dei partecipanti, dall’individuale al misto, dal coppie allo squadre, ci sarà solo da scegliere la competizione personalmente più consona e gradita, non perdendo di vista la possibilità di partecipare a tutti i tornei in calendario senza dover effettuare alcun tour de force.

Un evento di questo tipo prevede attenzioni mirate, e infatti sono previste particolari agevolazioni per coloro che usufruiranno delle strutture alberghiere convenzionate, tra cui l’ingresso serale nella Club House FIGB, situata sul roof del Palariccione, l’invito alla festa di chiusura sulla spiaggia, sconti e promozioni in negozi, ristoranti ed esercizi convenzionati, sconto su eventuali escursioni, assistenza dedicata presso il Palariccione per organizzazione e prenotazione di escursioni, transfer, degustazioni, ingressi, visite guidate e tante altre possibilità da scoprire in loco (http://www.firmatour.it/federbridge/).

Il Bridge che conta, dal 6 al 14 luglio, incrocia le carte a Riccione.

Tags: , ,