Borderline stupisce ancora: originale campagna adv e nuovi gadget

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende

Farsi riconoscere e distinguersi, sono questi alcuni dei fattori su cui punta l’agenzia per i propri clienti con servizi che coniugano creatività e concretezza dei risultati

Al via una nuova campagna advertising per Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna che con il suo stile unico e originale punta a differenziarsi, a farsi notare e ricordare, senza tralasciare la concretezza dei risultati. Così come è nello stile dei “creativi senza confini” arrivare sempre all’obiettivo con consulenze mirate, garantite da dei veri specialisti della comunicazione, per soddisfare così tutte le esigenze dei propri clienti.

Giunta alle soglie del 2017, che sancirà il primo lustro dalla data di costituzione, la società di servizi integrati di comunicazione, dopo il lancio del proprio nuovo sito web www.borderlineagency.com e la presentazione del company profile che ben la rappresenta, ha scelto di presentarsi al pubblico con una campagna pubblicitaria mirata che vuole mostrare in maniera visiva alcuni degli obiettivi condivisi con i propri clienti. Borderline crede infatti che in un mercato sempre più saturo sia necessario far emergere la qualità, i punti di forza e le peculiarità che meglio individuano una realtà, sia essa produttiva, del retail, piuttosto che associativa o istituzionale. Farsi notare e riconoscere, distinguersi dai competitor, far valere quei valori aggiunti che rendono ancora più valido ciò che viene proposto. I due concept rappresentano allora uno scaffale e una tavola imbandita, dove quanto offerto e curato da Borderline attira l’attenzione non solo per una mera costruzione esornativa, ma per la capacità dell’agenzia di far riconoscere il valore, nella sostanza e nelle modalità di esporlo. Dimostrare, insomma, carattere, fantasia e creatività, ma sempre nel segno della concretezza e della funzionalità, perché primo obiettivo di Borderline è sostenere le attività dei propri clienti in maniera efficace e non solo celebrativa. Lo storytelling è importante, ma deve anche portate ad un risultato in termini economici, di posizionamento e quote di mercato.

Non solo grafica, però, nella comunicazione di Borderline, ma anche il merchandising e la gadgettistica: paragola, telo mare, penna biro, auricolari per cellulare con porta riavvolgente, chiavetta usb, zaino, trolley. Tutti oggetti che sono non solo esteticamente piacevoli, curati e ben fatti, ma anche utili e funzionali, proprio come i servizi dell’agenzia di comunicazione di Bologna che per prima dimostra di credere in ciò che propone.

Allo stesso modo, anche il cadeau natalizio è una testimonianza di questo approccio. Le Festività infatti saranno ancor più dolci quest’anno, con il panettone speciale realizzato grazie alla collaborazione con il Maestro Pasticcere Gabriele Spinelli, per regalare a clienti e amici momenti ancor più speciali. L’agenzia, che dal 2012 offre ai propri clienti soluzioni e servizi di comunicazione e di marketing personalizzati, spaziando dalla grafica al web, dall’editoria all’organizzazione di eventi, ha scelto infatti questa formula per stupire, per differenziarsi e farsi notare, ma anche per sottolineare alcuni degli elementi che ne caratterizzano l’operato. La priorità è sempre quella di rispondere alle richieste provenienti dal mondo dell’industria, del commercio e dell’editoria, offrendo una consulenza fondata sull’esperienza nelle relative aree di competenza, su un consolidato know-how e sulla conoscenza delle dinamiche del mercato.

La peculiarità di Borderline è la completezza del servizio. L’agenzia segue infatti i clienti a 360°, in ogni fase, in progetti mirati e circoscritti così come gestendone nella sua totalità l’espressione verso il mercato, i dealer, le risorse interne e tutti gli stakeholder: grafica, web, editoria, giornalismo, ufficio stampa, organizzazione eventi e marketing. Una comunicazione integrata che permette di proporre soluzioni innovative e pienamente rispondenti alle aspettative, con la possibilità di supportare progetti specifici, in base agli obiettivi del cliente, coordinandosi con le diverse realtà aziendali e con la plusvalenza di una visione ampia e marketing oriented.

Tags: , ,