Blue Panorama al FitCuba con uno stand espositivo dedicato

Scritto da BluePanoramaWeb il . Pubblicato in Viaggi

Cuba, Varadero, Blue Panorama Airlines ha rinnovato il suo speciale legame con Cuba partecipando alla 33esima edizione di FITCuba, la fiera internazionale del turismo di Cuba, Varadero, 7-11 maggio 2013, con uno stand espositivo dedicato.

Blue Panorama Cuba

FITCuba è l’evento più importante dell’industria turistica cubana dove partecipano agenzie di viaggio, operatori turistici, hotel, ristoranti ed enti culturali del Paese con l’obiettivo di promuovere prodotti e servizi da offrire ai turisti in vacanza: un’ottima occasione per lo scambio di idee e di contatti commerciali con le aziende estere.

Blue Panorama Airlines si è presentata a FITCuba 2013 con una programmazione estiva che la vede sempre più protagonista sulla Isla Grande, con un’offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona, facendone il caposaldo della propria leadership su tutte le principali isole e destinazioni dei Caraibi. FITCuba è stata anche l’occasione per festeggiare – il 9 maggio – undici anni di operazioni di Blue Panorama Airlines con Cuba e Cubana de Aviación S.A.

Cuba Blue Panorama

Una proficua collaborazione che sale complessivamente a 18 anni considerando il rapporto di Cubana con Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita del gruppo e delle compagnie Blue Panorama e blu-express.com. In oltre un decennio di alleanza con Cubana, Blue Panorama Airlines ha mantenuto costantemente il proprio market share sui voli per Cuba oltre la quota del 55%, grazie alla collaborazione con i migliori tour operator italiani ed alla distribuzione sul mercato di Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita della compagnia, trasportando oltre 1.300.000 passeggeri.

FONTE: ilvelino.it

Tags: , , ,

BluePanoramaWeb

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea a capitale privato totalmente italiano, che opera con voli di linea intercontinentali, internazionali e domestici, nel mercato dei charter inclusive tour a lungo, medio e breve raggio e voli ad hoc. È inoltre attiva nel settore del voli low-cost con il proprio marchio no frills blu-express. Per maggiori informazioni www.blue-panorama.com; www.blu-express.com