Blooming Bath: ogni petalo una carezza

Scritto da jmatrone il . Pubblicato in Comunicati Stampa

La delicatezza di un abbraccio avvolgente e sicuro è la sensazione che proverà il bebé durante il bagnetto con Blooming Bath, una vaschetta morbida e divertente, dai colori vivaci, formata da grandi petali e pensata per i neonati fino ai 6 mesi.

Prodotta dalla società californiana UpAnAway LLC dal 2011 e approdata finalmente in Italia grazie ad Applepiebaby.it, Blooming Bath renderà il compito dei primi bagnetti piacevole oltre che facile e rassicurante. Anche i papà si cimenteranno senza ansie in quello che diventerà uno dei momenti più dolci e divertenti della giornata.

Utilizzare Blooming Bath è facilissimo: basta inserirla nel lavandino per creare una culla imbottita nella quale lavare il bebé. Alla fine del bagnetto il morbido fiore si strizza facilmente per eliminare l’acqua in eccesso e si asciuga appeso o in asciugatrice per 10 minuti.

Possiamo quindi dire addio alle vasche di plastica rigida, scomode per il bimbo e anche per mamma e papà, che finalmente possono stare comodamente in piedi mentre lavano il loro piccolo e non inginocchiati a bordo vasca, così anche la schiena è salva.

Blooming Bath è prodotta con materiali totalmente atossici e sicuri. Poliestere sui petali, spugna di polipropilene nella parte a contatto con la pelle del bebé e poliestere retinato nella parte posteriore per permettere la traspirazione e l’asciugatura.

Blooming Bath è disponibile in quattro colori: azzurro, fucsia, giallo e avorio.

E’ acquistabile accedendo al seguente link http://www.applepiebaby.it/Bagnetto-per-neonati-Blooming-Bath-p543.html#.UTDs66X3Bz8

Per informazioni e immagini in alta risoluzione:

Jennifer Matrone
jennifer@applepiebaby.it
www.applepiebaby.it

Tags: , , ,

jmatrone

Apple Pie è un negozio online specializzato in prodotti di alta qualità di brand americani, pensati per facilitare la vita dei genitori.