BIRRASPECIALE.IT – ARRIVATE LE BIRRE DI NATALE

Scritto da Birraspeciale il . Pubblicato in Alimentari e Bevande

Le birre natalizie, sono ormai una tradizione dei più grandi ed importanti birrifici al mondo. In particolar modo i birrifici belgi, siano essi trappisti oppure di abbazia, producono birre di natale con una forte gradazione alcolica ed una struttura particolarmente intensa.

BirraSpeciale.it è orgogliosa di poter proporre, con largo anticipo, le birre di natale 2012, destinate ai veri appassionati delle birre belghe, ma anche a chi si avvicini al mondo delle birre belghe  con particolare curiosità.

Certamente le più rinomate birre natalizie sono la St. Feuillien Noel 9%, disponibili anche in confezione Magnum da 150 cl, oppure la St. Bernardus Christmas 10% , dalla forte gradazione e dal gusto speziato con sentori di coriandolo.

Natale è anche occasione di regali e le confezioni regalo sono una ottima idea regalo per i propri amici ed i propri familiari. Permettono di essere originali e di avere una valida alternativa per tutte le occasioni, inoltre possono essere accompagnati a dei raffinati bicchieri birra dei più prestigiosi birrifici del Belgio e dell’Olanda.

Vi aspettiamo su BirraSpeciale.it, ogni settimana nuove birre in catalogo!!!

Tags: