BIKE TEST SU STRADA DELLA NUOVA GAMMA SCOTT E BIANCHI

Scritto da oplacomunicazione il . Pubblicato in Ciclismo, Comunicati Stampa, Sport

Si terrà sabato 23 marzo 2013 presso Maffeo Ciclismo & Tempo Libero un’intera giornata dedicata alla prova su strada dei nuovi modelli 2013 di bici da corsa e MTB Scott e Bianchi.

Maffeo Ciclismo & Tempo Libero organizza per sabato 23 marzo p.v. un bike test dedicato alla gamma 2013 Scott e Bianchi: un’intera giornata per provare su strada le ultime novità di questi prestigiosi produttori.

Per tutta la giornata, dalle 9 alle 16, previa prenotazione ai contatti di Maffeo Ciclismo, sarà possibile provare uno o più modelli desiderati della nuova gamma 2013: non una semplice esposizione, ma una vera e propria prova dei modelli su strada!

Quello che i partecipanti al bike test potranno provare, infatti, non è il solito giro tra i birilli come accade spesso nelle fiere specializzate, ma una vera e propria prova sul campo: le bici da corsa saranno testate su strada con un giro di una ventina di km, mentre per le MTB verrà tracciato un percorso di 5/6 km presso la Baraggia biellese, in modo che sia possibile provare le biciclette su una discreta varietà di terreni.

Questi i modelli a disposizione.

  • SCOTTScott Scale 29Spark 29Genius 27,5 e 29″; inoltre avremo a disposizione la Foil e CR1
  • BIANCHI: Oltre xrSempre proInfinito, Methanol sl e FS 29 e 26

Le biciclette, disponibili in diverse misure e assemblaggi, saranno settate sulle misure di ogni ciclista.

Perché la prova sia realistica e attendibile, raccomandiamo a tutti i partecipanti di munirsi di abbigliamento tecnico: casco, scarpe e guanti.

Inoltre, per rendere la giornata ancora più interessante e divertente, per tutta la durata del bike test saremo accompagnati dalla musica e da un ristoro offerti da Maffeo Ciclismo & Tempo Libero.

Lo scopo di questa giornata è infatti proprio quello di coinvolgere gli sportivi, gli interessati, o anche solo i curiosi, in una giornata di sport, divertimento e anche, per chi provenisse da fuori provincia, di scoperta di un territorio come quello Biellese caratterizzato da panorami affascinanti e percorsi ideali per gli appassionati della bicicletta.

Insomma… un appuntamento da non perdere!

Per informazioni e prenotazioni:

Maffeo Ciclismo & Tempo Libero

Via Giovanni XXIII, 32 – Benna (Biella)

Tel. 015 255 82 53 – Cell. 335 742 55 19 – Fax 015 255 89 77

info@maffeociclismo.itwww.maffeociclismo.it

Tags: , , , , , , , ,