Bicchieri in vetro di murano: eleganza e stile!

Scritto da ElisaRossi il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Ti piace stupire i tuoi ospiti oltre che nella preparazione dei piatti anche nella composizione della tua tavola? I bicchieri in vetro di murano stupiranno i tuoi ospiti! Coloratissimi e originali! Saranno accessori di decoro per la tua tavola oltre essere un contenitore di liquidi. Interamente fatti a mano. Maestria e sapienza dietro la produzione di queste opere d’arte.

Arte e decoro nel convivio

Sono perfetti per ogni occasione i bicchieri in vetro di murano. Qualità ed eleganza sono sulla vostra tavola!

Sono la soluzione adatta per decorare le tavole conviviali. La mise en place è importantissima! Questa fa la differenza. I bicchieri devono essere eleganti e raffinati.

I bicchieri giocano un ruolo protagonista sulle nostre tavola. E’ dunque fondamentale che siano bicchieri scelti con gusto e stile. I bicchieri in vetro di murano fanno al caso tuo!  Sono creazioni che suggeriscono cura dei dettagli nella preparazione della tavola. Alla vista colpiscono subito i colori. I bicchieri in vetro di murano sono perfetti per ogni tipo di stile e colori. Il set di bicchieri sono un tripudio di colori.

Design e originalità in tavola!  Sono ideali per cocktails, è possibile trovare in commercio le originali e coloratissime coppette per gelato o caraffe per contenere acqua, vino o bevande, da versare ai vostri ospiti.

Una lavorazione originale ed unica che decora le vostre tavole. Il materiale è un simbolo di eccellenza e sapienza. Il vetro di murano si caratterizza per la sua particolare lavorazione e i suoi originali colori.

Il design unico rivela la ricerca e lo studio dietro ogni prodotto. Un vetro artistico, quello di Murano, paesino non troppo distante da Venezia. Famoso appunto, per essere il luogo in cui viene lavorato questo materiale povero che diventa un tesoro inestimabile se lavorato dalle sapienti mani di artigiani.

La lavorazione del vetro è una tradizione ormai millenaria. La sapienza è stata tramandata di generazione in generazione. I bicchieri in vetro di murano renderanno degne le vostre tavole e i vostri ospiti rimarranno stupiti.  Le mani dei  maestri vetrai trasformeranno il vetro in oggetti preziosissimi e da mostrare ai vostri conviviali.

Bicchieri in tavola! E che bicchieri!

I bicchieri sono in tavola e con loro tradizione, maestria e originalità. Un elemento di decoro che sorprenderà i tuoi ospiti! Le tecniche di lavorazione sono molto particolari, questo ne spiega i costi.

Il vetro di Murano è famoso in tutto il mondo. I vetri sono decorati per accidatura o sabbiatura,

la laguna di Murano situata a Nord Est di Venezia è un luogo in cui moltissimi sono i turisti, che acquistano oggetti in vetro di Murano come souvenirs o regalo per gli amici.

La lavorazione del vetro è tra le forme e le tradizioni di artigianato più raffinate, famose e antiche nel mondo. Si tratta di un’arte radicata specificamente a Murano e legata alle sue tradizioni più antiche.

Ogni pezzo è unico grazie alla particolarissima e ormai millenaria lavorazione e colorazione della sua pasta. Il vetro inoltre, è un materiale molto resistente, può essere utilizzato a lungo nel tempo.

Una lavorazione unica per un prodotto unico!

Tags: , ,