Bicchiere KWAK – Bicchiere con il supporto in legno

Scritto da Birraspeciale il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Godetevi una birra belga in questo bicchiere di birra unico.  I bicchieri birra Pauwel Kwak sono dotati di un supporto di legno. Il bicchiere della Pauwel Kwak porta la propria firma nella parte superiore, il vetro è contrassegnato sulla parte posteriore al livello di 0,25 litri. Si tratta di un bicchiere di birra belga molto raro dato che le forniture sono molto limitate e che le condizioni di acquisto sono particolari.

La storia del bicchiere deriva da un cocchiere che per mantenere in equilibrio tale bicchiere ha ideato un  supporto in legno e permetteva così ai propri ospiti di far degustare la loro nei loro viaggi. Il supporto in legno consente una buona presa, riducendo le possibilità di far uscire  la birra.

Il bicchiere Kwak con supporto in legno, può essere una ottima idea come confezione regalo, dato il suo prestigio e la storia, che fa di questo bicchiere qualcosa di molto prezioso.

Caratteristiche:
Brewery: Brouwerij Bosteels
Paese di origine: Buggenhout, Belgio
Vetro tipo di birra: vetro Coachman con supporto in legno.
Formato: Contrassegnato a livello di 0,25 litri o 8,4 once nella parte superiore, con spazio per la schiuma.
Dimensioni: 9-1/2 cm di altezza e 3 cm di larghezza in corrispondenza del bordo.

Informazioni sul birra:

Pauwel Kwak
La famiglia Bosteels è stata produttrice di birra dal 1791 nel villaggio di Buggenhout, Belgio. La birreria si trova nel centro della città in un suggestivo centro storico murato nel cortile. Kwak ha un colore giallo ricco ed un gusto un po’ dolce, ed un carattere maltato con generosità.

Se vuoi scoprire il mondo Kwak, vieni su birraspeciale.it e troverai molte offerte interressanti di tutte le birre belghe.

Tags: , , , , ,