Benvenuto nella tua nuova Tipografia online

Scritto da Flexprint il . Pubblicato in Aziende, Nuovo Sito Web

Ciao, benvenuto nel nostro blog di stampa online nuovo di zecca.
Questo è il momento giusto per presentarci , vero?

Inizia così una nuova avventura nel mondo della stampa online per una tipografia online che si definisce non solo “giovane e dinamica”, ma molto di più! In realtà Flexprint è molto più di questo. Si fonda su un’azienda con ottant’anni di storia e di esperienza alle spalle. Una di quelle tipografie storiche, con macchine tipografiche e stampanti come non le fanno più, ma che rimangono indispensabili per dare servizio e assistenza ai propri clienti. Una di quelle tipografie che si basano su collaboratori con grande esperienza e sensibilità e un “occhio” per la stampa digitale e stampa offset che speriamo di avere anche noi, tra cinquant’anni.

Bene, noi di Flexprint siamo la generazione giovane, digitale, piena di idee e di entusiasmo, appassionati di tecnologia e di innovazione, quelle passioni che ci sono state tramandate dai nostri padri. Siamo quelli che stanno portano online su un nuovo WebtoPrint tutta l’esperienza e la storia, per arrivare al maggior numero di persone possibili con i nostri servizi di stampe online e tipografia on line.
Vogliamo diventare un punto di riferimento nel panorama delle tipografie on line. Vogliamo che tu arrivi a considerarci un partner insostituibile, che sa consigliarti al meglio nelle situazioni più difficili come tempi stretti o necessità particolari.
Questo breve comunicato ci permetterà di farci conoscere e comunicare con te. Ricordati di guardare regolarmente il nostro blog, li raccontiamo cosa facciamo, come lo facciamo e perché.

Alcuni buoni motivi per scegliere Flexprint per i tuoi servizi di stampa online e tipografia on line:

Qui di seguito vi elenchiamo alcuni ottime ragioni per le quali un’agenzia di comunicazione, un art director o un privato dovrebbe scegliere la stampa online di Flexprint per i propri progetti.
Noi ne abbiamo trovati sei, ma siamo certi che, usando i nostri servizi di stampa online, tu ne potrai trovare degli altri:

1. Stampa online una gamma completa di prodotti: dai biglietti da visita ai volantini pieghevoli

Flexprint mette a tua disposizione i propri servizi di stampa digitale online e finitura per la realizzazione dei tuoi progetti come biglietti da visita classici e multistrato, cataloghi a punto metallico, segnalibri, poster e cartoline, depliant e volantini pieghevoli, buste da lettera, etichette, calendari e tovagliette alimentari. Dai sempre uno sguardo ai prodotti presenti sul sito, troverai sempre offerte e prodotti nuovi. Se non trovi quello che cerchi prova con la funzione di ricerca, sul nostro sito troverai una gamma di prodotti, ma ricordati che siamo pronti a darti la nostra consulenza per i tuoi prodotti con formati particolari e materiali non standard. Basta contattare il nostro servizio clienti.

2. L’esperienza dei nostri tecnici e le macchine all’avanguardia per la qualità di stampa

La nostra forza è poter contare sia sull’esperienza di tecnici che conoscono la stampa offset e digitale da oltre cinquant’anni che di collaboratori giovani e dinamici con una formazione specifica nella stampa digitale. Il nostro parco macchine ci aiuta a mantenere il risultato di stampa sempre eccellente. Per avere risultati e certi colori, negli anni abbiamo acquistato le migliori macchine sul mercato. Uno spettrofotometro in linea è collegato alle nostre stampanti per calibrare i colori e a bilanciarli durante la produzione.

Flexprint stampa sia in digitale che in offset. Il digitale viene utilizzato quando si hanno piccole tirature da produrre, il suo vantaggio è quello di avere costi e tempi di avviamento ridotti, le macchine da stampa digitale sono sempre pronte a stampare, anche un’unica copia di file sempre diversi e per questo motivo, troverai prezzi bassi sul nostro e-shop. La tecnologia offset è ancora il modo migliore per stampare prodotti con alte tirature o con formati più grandi.
Offset e digitale si possono fondere all’interno dello stesso lavoro per avere risultati sempre diversi e accattivanti. Sceglieremo sempre la soluzione migliore per il tuo stampato per farti avere la migliore qualità di stampa online al costo più basso.

3. Consegna in tutta italia a partire da 24 ore dall’invio del file

Una cosa a cui teniamo molto è la puntualità: la data di consegna che scegli è molto importante ed è un impegno che rispettiamo sempre. Con Flexprint ricevi una molti prodotti in 24 ore in tutta Italia (tutti i biglietti da visita, le cartoline, le locandine, i flyer e le buste). Ci affidiamo ai migliori corrieri espressi come GLS e BRT e i costi di consegna dipendono dal luogo di destinazione e dal peso dei prodotti ordinati.

4. Prezzi chiari: paghi esattamente quello che vedi

I nostri prezzi sono sempre trasparenti, e paghi esattamente la cifra che vedi. Se sei un privato ricordati che l’IVA viene conteggiata in una voce a parte. Le spese di spedizione sono spesso gratuite, come nel caso dei biglietti da visita.

5. Sicurezza del risultato, controllo base del file gratuito e garanzia “Soddisfatto o ristampato”

Per tutti i file inviati eseguiamo il controllo file di base che comprende controlli di coerenza fra ciò che ordini e ciò che ricevi, come ad esempio il numero pagine, il formato, i colori. Se non sei un professionista e se vuoi essere sicuro di quanto hai orinato e del file che hai prodotto, potrai aggiungere, con un piccolo investimento aggiuntivo, un controllo approfondito del file da parte di un nostro operatore. 6 euro sono un prezzo piccolo da pagare, per avere in cambio la sicurezza del risultato, no?
In ogni caso, hai sempre diritto alla nostra garanzia “Soddisfatto o ristampato”. Anche se siamo sicuri che non avrai mai bisogno di usarla!

6. Una sola persona che segue tutto il tuo processo di acquisto

Sarai affidato sempre ad un unico referente, che imparerà a conoscerti, e sopratutto conoscerà le tue esigenze. Per ogni dubbio potrai contattarlo, e indicando il tuo numero d’ordine ti darà il supporto di cui hai bisogno.

www.flexprint.it