Bellezza e salute: entrambe a portata di click grazie al “Progetto Bellezza”

Scritto da francescomarchionna il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Internet, Salute

Progetto Bellezza”. Nel nome l’intento di questo nuovo progetto dedicato al settore del Benessere e dell’Estetica a Roma che oggi è possibile visitare anche sul web, grazie a un sito ricco di informazioni e curiosità per chi ama il proprio corpo e chi vuole essere costantemente aggiornato sulle ultimissime novità in ambito estetico.

Tanti i trattamenti estetici con altrettante tecniche per la salute del viso, delle mani, dei piedi e della pelle. Potrete godere di talassoterapia, bendaggio freddo, elettrostimolazione, massaggio connettivale, ricostruzione unghie, doccia solare, luce pulsata, gommage viso e molto altro ancora.

L’area dedicata al dimagrimento è completa di ogni passo necessario verso la perfetta forma fisica: anamnesi, colloqui di sana alimentazione, bendaggio, cavitazione, fanghi e massaggi professionali.

E in più approcci al benessere psicofisico di estrema efficacia, modernità ed eleganza come, ad esempio, chocolate massage e bagno al latte di Cleopatra.

Per ciascun trattamento, il sito web offre una spiegazione del trattamento nel dettaglio, corredando l’informazione con foto e video dei servizi proposti.

In aggiunta, una sezione ‘News’ dedica il giusto spazio alle ultima novità del settore, approfondendo periodicamente un aspetto chiave delle bellezza e del relax psico-fisico.

Se tutto ciò non bastasse, è possibile richiedere informazioni circa le promozioni in corso e avere eventuali chiarimenti sui tantissimi trattamenti del centro. Comodamente da casa.

Il sito si caratterizza inoltre per una comodissima modalità di prenotazione online.

Tutto il benessere che il corpo e la mente hanno sempre desiderato è oggi a portata di click.

Che aspettate allora? Andate su www.prontocentroesteticoroma.it e cliccate sul benessere!

Tags: , , , ,

francescomarchionna

webeditor copywriter