Belle con poco

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Quando sentiamo parlare di radiofrequenza viso, si intende una apparecchiatura in grado di stimolare il tessuto cutaneo e di dare un effetto lifting al volto. Il centro medico Juva, situato nella zona centrale di Milano, in via F. Turati 26, effettua giornalmente trattamenti per il viso ed il corpo, utilizzando apparecchiature innovative e di ultima generazione.
La dottoressa Dvora Ancona, esperta in medicina estetica e direttrice del centro Juva, utilizza la radiofrequenza multipolare, per dare un effetto lifting al viso e restituire al paziente la freschezza della pelle e ringiovanire i tessuti. La radiofrequenza, conosciuta come multipolare, è in grado grazie ad onde elettromagnetiche ed al calore, prodotte dal manipolo, di stimolare continuamente collagene ed elastina, ispessendo il tessuto.
Con questa tecnica la pelle si presenterà più elastica, compatta e le rughe si spianeranno.
L’effetto sarà visibile già dopo le prime sedute. Si consigliano dalle 8 alle 10 sedute, a distanza l’una dall’altra di una a settimana. Il risultato sarà soddisfacente. Per maggiori informazioni sul trattamento è possibile visionare il nostro sito www.Juva.it, oppure telefonate al numero 02/5469593, dove vi risponderanno le nostre terapiste, le quali soddisferanno ogni vostra domanda e curiosità.
Altrimenti venite a trovarci al centro Juva, dove troverete disponibile la dottoressa Ancona. Il centro è collocato nelle vicinanze della stazione centrale di Milano, per cui molto comodo da raggiungere con qualsiasi tipo di mezzo. Vi aspettiamo!

Tags: , , ,