Belen testimonial Linkem: Il bimbo nasce sotto la stella portafortuna di Linkem

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet, Tecnologia

Linkem si congratula con la sua testimonial Belen Rodriguez che è diventata mamma del piccolo Santiago.

Linkem_Belen

Il bimbo nasce sotto la stella portafortuna di Linkem che, in questi giorni, ha mandando in onda la sua campagna pubblicitaria. La protagonista indiscussa dello spot TV è la sexy argentina Belen, che installa un modem internet nelle case degli italiani per offrire una connessione ad alta velocità senza limiti di tempo, di traffico e senza l’obbligo della linea fissa.
Felicitazioni a Belen!

Linkem offerta ADSL

Chi è Linkem.

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore WI-MAX.

Porta internet veloce anche dove gli altri operatori non arrivano, grazie ad una rete proprietaria di telecomunicazioni. La sua rete è costituita oggi da 1200 antenne (BTS) collocate in tutte le regioni italiane. La rete di Linkem è alternativa alle tradizionali reti di TLC. Linkem, grazie alla caratteristica esclusiva della propria tecnologia, che non conosce ostacoli “di territorio”, porta il segnale internet direttamente a casa del cliente senza bisogno di linea fissa. I suoi clienti possono usufruire di internet veloce e senza limiti di tempo e di traffico e connettere in contemporanea più apparati in Wi-Fi.

linkem internet revolution

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50.

FONTE: Linkem

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.