Bebe Vio incontra i suoi fan a Limbiate domenica 11 febbraio

Bebe Vio, testimonial ed ambasciatrice del marchio di orologi Hip Hop, incontra i suoi fan al Centro Commerciale Carrefour di Limbiate, presso il punto vendita Il Tempo.

La campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale e a squadre è amatissima e seguita per le sue imprese sportive, ma anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche; e, ancora, per la sua infinita gioia di vivere.

LA COLLEZIONE HIP HOP WATCHES DI BEBE VIO

Bebe è la terza “sognatrice seriale” voluta da Hip Hop Watches per interpretare l’ultimo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.

Ognuno, a proprio modo, portavoce di quella che è la filosofia del marchio di orologi, che ha fatto di ironia, colore, gioia, leggerezza e sogno i valori cardine del proprio dna.

La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Non un solo grande sogno, ma tanti, tutti diversi tra loro ma tutti importanti allo stesso modo. Per trasformare i suoi sogni in obiettivi, Bebe Vio ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, uno dopo l’altro, e ogni giorno provare a realizzarli tutti! Lei la chiama TO DREAM LIST.

Oltre che campionessa Paraolimpica, BEBE VIO è una bravissima graphic designer, come si definisce lei stessa nella bio del suo profilo Instagram: per Hip Hop, si è dunque cimentata e divertita a disegnare una “capsule collection” composta da due diversi orologi in cui campeggia a grandi lettere la sua visione della vita. La collezione si chiama DREAM STRONG.

BEBE ha voluto lavorare con la linea METAL, che più la rappresenta: determinata e forte nel raggiungere i propri obiettivi – come l’acciaio – ma allo stesso tempo leggera e scanzonata – come il silicone.

E allora… LIVE LIGHT, DREAM STRONG!

BEBE VIO E HIP HOP WATCHES: QUANDO E DOVE?

Bebe Vio incontrerà i suoi fan domenica 11 febbraio 2018, presso il punto vendita Il Tempo, all’interno del centro commerciale Carrefour di Limbiate.

L’evento si terrà dalle ore 16 e tutti coloro che si presenteranno con un orologio Hip Hop al polso potranno scattare un selfie con Bebe per ottenere un ricordo speciale del momento.