Basta pelle secca

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Con il passare degli anni, spesso guardandoci davanti lo specchio, notiamo come il nostro viso, ma soprattutto la nostra pelle, cambi il proprio aspetto. La pelle si assottiglia, si disidrata e i tessuti iniziano a cedere. La pelle secca, infatti, è la causa principale dei cedimenti cutanei nella zona mandibolare, guance, braccia e l’interno coscia mancano di tonicità e la pelle si presenta poco elastica.

Il centro medico Juva, situato a Milano in via Turati 26, offre a coloro che sono insoddisfatti del proprio aspetto fisico la possibilità di effettuare trattamenti risolutivi. Nel caso in cui abbiate problemi di pelle secca nella zona delle gambe, avrete sicuramente notato tra le varie caratteristiche già elencate precedentemente, una diminuzione di elasticità della pelle ed un cedimento. La soluzione la possiede il centro medico Juva! Il trattamento più idoneo per combattere la pelle secca, è la radiofrequenza multipolare.

Parliamo di un’apparecchiatura medica di ultima generazione che attraverso dei manipoli, emana onde elettromagnetiche e calore. Il calore permette una vasodilatazione dei vasi sanguigni, apportando più ossigeno alle cellule e permettendo un miglior scambio di sostanze nutritizie tra di loro; le onde elettromagnetiche invece, stimolano la produzione di collagene ed elastina. Entrambi questi elementi sono fondamentali per dare compattezza alla pelle e renderla più elastica evitando che i tessuti possano cedere. Il trattamento risulta molto piacevole e soddisfacente. Al termine del trattamento, si applicherà una crema idratante, per aumentare maggiormente l’efficacia. In questo modo, avrete una pelle rivitalizzata e fresca. Vi aspettiamo!

Tags: , , ,