Autowebtv.it: è orgoglioso di comunicare la divulgazione on line del nuovo sito internet dedicato alle auto

Scritto da adsnetwork il . Pubblicato in Automobili, Aziende

In Auto web tv sono presenti parecchie inserzioni di concessionarie collocate in tutta la Penisola che distribuiscono auto km 0, auto usate, auto aziendali, auto d’epoca, auto nuove e auto semestrali.
Tali risultati sono visibili cercando le concessionarie per provincia e regione oppure utilizzando il motore di ricerca interno.

E’ presente una notevole varietà di parametri per filtrare le inserzioni di auto dei propri interessi, quindi in modo di ottimizzare la ricerca e i tempi, scegliendo ad es.: tipologia di alimentazione (metano, benzina, elettrica, diesel, GPL e combinazione tra 2 ad es. metano/benzina), anno, modello, numero di porte, modello e marca, e Km.

Auto web tv è implementato con l’ispirazione di offrire auto nuove, auto aziendali, auto Km 0, auto semestrali, auto usate e d’epoca al giusto prezzo di alta qualità.
Di alta qualità e al giusto prezzo di auto nuove, aziendali, Km 0, semestrali, usate e d’epoca è l’intenzione di Auto web tv.

Le auto restituite dal sistema sono aggiunte da conosciute concessionarie, e avrete difronte un ricco assortimento in modo da accontentare qualsiasi pretesa dell’utente, anche di spesa.
Sono disponibili più di 120 marchi di case produttrici per es. Bmw, Mercedes, Ferrari, Volvo, Fiat, Bentley e Saab, e auto usate da 2/3 a 4/5 porte, dal coupé al cabrio, dal transporter alla station wagon, dal fuoristrada al monovolume.

Questo è fattibile grazie alla affidabilità e professionalità dei partners, nostro staff e collaboratori che hanno nel settore auto un’esperienza dal 1998.
Auto web tv è un portale che ha il desiderio di diventare il punto di riferimento per concessionarie e privati di auto km 0, auto usate, auto aziendali, auto d’epoca, auto nuove e auto semestrali.

Le concessionarie che ambiscono ad addentrarsi a far parte di questo ambizioso progetto, possono inserirsi gratuitamente e semplicemente.
Oltre ad inserire le proprie inserzioni auto, avranno anche una scheda a loro dedicata con logo dell’azienda indirizzo e collegamento diretto al sito.

Autowebtv.it è facilmente usabile nella sua interezza; la struttura è elegante, pulita, e creato impiegando il PHP come linguaggio di programmazione e PostgreSQL come database.

Per approfondimenti non vi rimane che visitare autowebtv.it.

Tags: , ,