Attilio Di Filippo passione ed esperienza per un servizio fotografico di eccellenza

Scritto da codencode il . Pubblicato in Fotografia, Lifestyle

Scegliere il fotografo giusto per il proprio matrimonio non è assolutamente facile. Riuscire ad orientarsi tra i numerosi professionisti, o presunti tali, è sicuramente impegnativo. Ognuno con il proprio stile, con il proprio modo di lavorare e ognuno con una diversa esperienza alle spalle, si rischia di affidarsi a qualcuno che non saprà rendere giustizia ai momenti e alle situazioni più belli della giornata.

Conoscere il fotografo prima del matrimonio, cercare di capire il suo modo di vedere ed intendere il giorno delle nozze, prendere visione dei lavori precedenti, sono sicuramente dei buoni aiuti per arrivare alla decisione di affidarsi o meno ad un determinato fotografo. C’è chi preferisce lo stile classico, chi invece tende per scatti più moderni e che stravolgono un po’ l’impostazione, appunto classica, del book fotografico, attraverso l’utilizzo di effetti particolari di post-produzione o attraverso scatti che lasciano libero sfogo alla fantasia ed intraprendenza del fotografo.

Attilio Di Filippo è un fotografo matrimoni di quelli a cui piace conoscere gli sposi e comprendere quali sono le loro aspettative. Il giorno del matrimonio va vissuto insieme agli sposi, cercando di riportare negli scatti tutto ciò che in questo giorno viene fuori, dagli stati d’animo alle emozioni, dalla commozione alla gioia dei volti. Per questo Attilio Di Filippo realizza servizi fotografici attentamente studiati in accordo con le esigenze e i gusti degli sposi, al fine di offrire un lavoro di alta qualità.

Ai suoi servizi fotografici matrimoniali Attilio Di Filippo cerca di conferire un aspetto del tutto spontaneo, naturale e poco invadente. Nel giorno della cerimonia il fotografo si confonde tra gli invitati e rispetta gli sposi cercando di lavorare senza inutili protagonismi.

L’esperienza di Attilio Di Filippo è quella accumulata negli anni di fotografie per cerimonie ma anche e soprattutto nei numerosissimi viaggi in giro per il mondo, alla scoperta dei colori e delle espressioni delle varie culture dei paesi visitati. Tutto questo unito ad uno studio costante e ad una ricerca sempre volti a migliorare le tecniche e conoscerne di nuove, in maniera tale da poter sperimentare, nonché offrire, servizi fotografici sempre del più alto livello qualitativo possibile.

Per contattare e richiedere i servizi offerti dal fotografo basta andare sul sito attiliodifilippo.it e visitare la pagina dei “Contatti”. Qui è possibile trovare un modulo dal quale, mediante pochi passaggi, ossia inserendo nome, e-mail e messaggio, viene inviata una e-mail al fotografo che ricontatterà in pochissimo tempo. All’interno della stessa pagina vi sono tutti gli altri contatti come numero di telefono, indirizzi delle sedi e i link mediante i quali è possibile seguire le attività del fotografo sui social network più importanti.

Il giorno delle nozze è indubbiamente uno dei giorni più belli nella vita di ognuno; in quel giorno ogni cosa deve essere meticolosamente studiata affinché tutto vada per il meglio e al fine di poter ricordare per sempre questo giorno con piacere. Altrettanto speciale è rivivere questo giorno e le sue mille emozioni sfogliando l’album dei ricordi.

Tags: