ATTENTATO AL COORDINATORE MIR DI TARANTO

Scritto da COMUNICAZIONE MIR il . Pubblicato in Politica

Segnaliamo che il Coordinatore Provinciale di Taranto del MIR Moderati in Rivoluzione Dr. Pippo Donzello, è stato vittima la notte scorsa di un attentato incendiario che ha distrutto la sua auto e parte della tettoia della sua abitazione. Il fatto è avvenuto verso le 4.30 in località Lizzano (Ta) dove risiede il Coordinatore.

Si esprime sul fatto il Prof. Avv Samori’ , Presidente del Mir, che dichiara:

“A nome mio e del Mir esprimo la più ampia solidarietà al Dr. Donzello, invitandolo a proseguire con coraggio le iniziative politiche intraprese, con lo spirito moderato che ci appartiene. Condanno qualsiasi forma di imposizione non verbale, ritenendo quanto avvenuto atto di oltraggio al rispetto ed alla dignità del Nostro Coordinatore. Sono certo che le Autorità Giudiziarie faranno luce su quanto accaduto e adotteranno gli opportuni provvedimenti nei confronti degli autori di questo vile gesto ”

Interviene anche il Dr. Walter Ing. Ferrazza, Sottosegretario di stato agli Affari Regionali ed alle Autonomie: “la mia personale solidarietà al Dr. Donzello e alla Sua famiglia per l’atto subito. In nessun modo debba imporsi l’uomo con atti vili e lesivi.”

“Un gesto  vigliacco,  la violenza e l’intimidazione ad una persona  sono atti assolutamente condannabili”, significa Gerardo Meridio, Coordinatore Nazionale di Mir Italia, che prosegue “Conosco personalmente il Dr. Donzello, candidato sindaco per il Mir alle scorse elezioni amministrative e attualmente consigliere comunali di opposizione,  e so che reagirà con la determinazione e la forza  che lo contraddistinguono nel perorare i suoi obiettivi,  continuando  la Sua battaglia contro le attività criminali e malavitose. Lo invito a proseguire l’attività del Mir nella provincia di Taranto dove tutti lo conoscono anche per il suo grande coraggio ed esperienza politica“.

Tags: , , , ,