Aste Giudiziarie. I vantaggi di acquistare immobili da fallimenti

Scritto da Ufficio-Stampa.net il . Pubblicato in Affari, Economia, Legale

P.a.g.e.g. è una società di servizi formata da professionisti dell’ ambito delle procedure giudiziarie.

È specializzata nella gestione delle esecuzioni giudiziarie e nel relativo servizio di vendita all’asta di mobili ed immobili provenienti da queste.

Il suo sito web www.pageg.org è ben strutturato, con suddivisioni intuitive e sezioni informative contenenti esaurienti spiegazioni sulle metodologie da seguire per sfruttare appieno le occasioni proposte.
Tra queste sezioni spicca quella relativa alle “occasioni del momento” all’’interno della quale si possono trovare interessantissime proposte di beni mobili ed immobili per le quali si potrà partecipare all’asta per la loro aggiudicazione.
Interessante anche la sezione che chiarisce le modalità di partecipazione alle aste giudiziarie e quella che chiarisce le procedure di accesso ai mutui

Da sottolineare la grande convenienza e gli enormi vantaggi di acquisti di beni su asta giudiziaria, infatti tali vendite:
•    non sono gravate da oneri notarili o di mediazione;
•    non si deve far ricorso all’assistenza di un legale o di altro professionista;
•    oltre al prezzo di aggiudicazione si pagano i soli oneri fiscali (IVA e/o imposta di registro, ecc.);
•    si possono sfruttare le agevolazioni di legge, se spettanti, per quanto riguarda i beni immobili (prima casa, imprenditore agricolo, ecc.) e le spese per la trascrizione e la volturazione presso i pubblici registri.

Tags: , , ,