Aruba: grande successo per la 27° edizione dell’Aruba Hi-Winds

Scritto da vtoffoletto il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Dal Mondo, Sport

Si è conclusa l’8 Luglio la ventisettesima edizione dell’Aruba Hi-Winds, l’annuale manifestazione che riunisce appassionati di kiteboard e windsurf, oltre che, per la prima volta, di Stand Up Paddle Board.

Le ottime condizioni meteorologiche dell’isola hanno accompagnato 78 windsurfer e 55 kiters durante i 6 giorni di competizioni nei quali hanno gareggiato per guadagnarsi il primo posto nelle diverse prove, dallo slalom alle gare di long distance. Quest’anno inoltre si è tenuta per la prima volta una gara di Stand Up Paddle Board, la nuova attività che sta prendendo sempre più piede tra gli amanti del movimento all’aria aperta.

L’Aruba Hi-Winds non ha soltanto animato le giornate di sportivi e visitatori sull’isola: anche durante la sera infatti, musica dal vivo, dj, fashion show e feste sulla spiaggia si sono susseguite una dopo l’altra, trasformando l’evento in una vera e propria settimana di festa e divertimenti.

La premiazione finale si è svolta l’8 Luglio a Paseo Herencia, dove oltre ad essere stati assegnati i premi è stato per la prima volta proiettato l’Aruba Hi-Winds 2013 Event Movie, un bellissimo video che raccoglie i momenti più salienti della manifestazione, oltre che alcuni scorci suggestivi dell’isola.

I partecipanti, stanchi ma felici, si sono mostrati molto soddisfatti dell’esperienza, e gli organizzatori stanno già pensando al prossimo anno, pianificando per la prima settimana di Luglio la prossima edizione dell’Aruba Hi-Winds.

Qui di seguito il link per visualizzare l’Aruba Hi-Winds 2013 Event Movie:

http://www.youtube.com/watch?v=nVIrGYTuM3Y

Per maggiori informazioni:

Global Tourist – Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel. 011 – 4546557

Email aruba@globaltourist.it

Website: www.aruba.com

Tags: ,