Arte, guarigione e spiritualità sul Lago Maggiore con il Festival “Arte Benessere Creatività” – 8° Edizione

A Verbania e Laveno l’Ottava Edizione del Festival “Arte Benessere Creatività” – Educazione al Terzo Millennio. “Il dono dell’anima: uniti per cambiare”

14 – 15 settembre 2019 Teatro ” IL MAGGIORE ” Verbania ( Lago Maggiore ),
28 – 29 settembre presso la prestigiosa Villa Frascoli – Fumagalli a Laveno

Ritorna il Festival “Arte Benessere Creatività” nella sua ottava edizione tra le due sponde piemontese e lombarda del Lago Maggiore.

La guarigione, la pace, l’arte saranno ancora il filo conduttore del Festival  con workshop,  presentazione libri, incontri, sciamanesimo, conferenze, happening, teatro terapia, mostre, performance, reading di poesia, installazioni e molto altro.  A completare il Programma si terrà la Terza edizione del CONCORSO “Artisti in passerella live “.

Un insieme di incontri speciali con l’Arte, la Creatività, la Medicina, la Spiritualità,  rivolti a tutti e per tutti coloro che desiderano scandagliare i “doni della propria anima” in una condivisione di intenti e di talenti, “uniti per cambiare” verso una “educazione al Terzo Millennio”. Come negli anni precedenti  con questo evento si intende ribadire il concetto  per cui  “Arte, spiritualità, scienze umane, creatività, olistica sono le componenti indispensabili per una nuova efficace medicina e per ritrovare un migliore rapporto con se stessi.”

Con il patrocinio dei Comuni di Verbania e Laveno.
Presentato da : Movimento Coscienzionismo  nell’Arte , Associazione AEDO -Arte, Espressività, Discipline Olistiche e Torino Art Gallery .

Ingresso Libero – INFORMAZIONI : info@coscienzionismonellarte.nethttps://www.coscienzionismonellarte.net/

Pagina dell’ottava edizione : https://www.coscienzionismonellarte.net/festival-arte-benessere-creativita-8-edizione.html