Arriva un nuovo social network gay Italiano

Dopo settimane d’impazzata sui social network di notizie confuse e a volte smentite è stata data conferma ufficiale che entro pochi giorni sbarcherà il primo social network dedicato al pubblico gay e lesbo ed è subito clamore.
Sta infatti scatenando curiosità, le poche anticipazioni svelate parlano di appunto un nuovo social network dal nome Spygay.it che sembra destinato a diventare il nuovo mondo virtuale del pubblico glbt.
Tra le notizie anticipate sembra esserci una forte voglia di diventare sostegno anche per le associazioni permettendo loro (e sembra non solo a loro ma anche agli utenti) di creare campagne per raccolte fondi e pagine per pubblicizzare le loro proposte, ma si parla anche di una guida delle strutture gay friendly con tanto di certificazione.
Ma le vere sorprese sembrano arrivare per gli utenti, tantissimi servizi per aiutare negli incontri e creare un vero e proprio profilo simile a facebook con bacheche e commenti, insomma una sorta di facebook gay.
Come confermato tutti i servizi saranno completamente gratuiti e le iscrizioni saranno permesse anche agli utenti minorenni (il limite di età per l’iscrizione è di 14 anni), insomma certamente non mancherà di creare scalpore, basta infatti visitare il sito ufficiale alla pagina www.spygay.it che in poche ore dalla sua messa online ha già ricevuto quasi mezzo milione di visitatori.