Arriva l’estate con Quite People

Scritto da PaoloRossi il . Pubblicato in Viaggi

Finalmente sembra che i nostri meteorologi sembrano essersi messi d’accordo.

Fra una settimana al sud d’Italia arriverà l’estate e poi da metà mese anche al nord d’Italia. Sino ad oggi le basse temperature e le continue giornate di pioggia non hanno aiutato la nostra immaginazione a programmare le tanto attese vacanze estive, ma tra meno di 10 giorni dovremmo tornare a vivere con temperature stagionali in linea con le medie in cui siamo abituati nel nostro Paese e quindi dar vita alle nostre fantasie, per ora impigrite dal freddo, nel costruire la vacanza ottimale.

Arriverà anche quest’anno, di questo ne siamo sicuri, il fatidico momento del confronto in famiglia o tra amici: Mare o montagna? Italia o estero? Hotel o vacanza in campeggio? Trekking, auto o viaggio in aereo? E comunque dopo aver trovato l’accordo con: “basta con il monotono paesaggio di tutti i giorni”!

Quest’anno forte sarà la discussione sulla necessità di risparmiare senza però rinunciare al concetto di recuperare il benessere psicofisico della persona magari attraverso la pratica di sostare qualche giorno in ambiente naturale, il tutto per soddisfare le esigenze di vita sana, sportiva e divertimento che sempre più la nostra quotidianità ci richiede. Da questo punto di vista l’Italia in primis e poi l’Europa sono piene di migliaia di destinazioni che possono soddisfare le nostre esigenze ed essere a portata del nostro portafoglio. Avanti tutta ed in bocca al lupo.

Estate 2013 giugni, luglio, agosto e settembre in vacanza con Quite People, cogli l’occasione per fare un viaggio low cost con i nostri coupon.

Tags: ,