Arriva “ Italmoto”: un nuovo produttore di motoveicoli in Italia

Scritto da press@italmoto.com il . Pubblicato in Aziende

Roma, 22 Febbraio 2013 – Italmoto, marchio storico del motociclismo italiano, di proprietà della società Italiana Veicoli S.r.l., ha annunciato oggi il rilancio del noto brand fondato in Emilia nei primi anni ‘50.

L’azienda nasce con un obiettivo preciso: puntare sulla qualità della manodopera Italiana per offrire orgogliosamente prodotti “Made in Italy” sui mercati di tutto il mondo. Ed è proprio da qui che Italmoto intende partire: da componenti di qualità, dalla cura nell’assemblaggio e dall’attenzione per i particolari; tutte caratteristiche che hanno contribuito a rendere grandi le moto italiane nel mondo.

Ogni prodotto è stato progettato e costruito seguendo una tradizione legata sia all’immagine sia alla qualità.

Italmoto presenta una gamma di prodotti innovativi, adatti a tutte le esigenze. L’azienda propone due modelli di scooter, una mini moto e una vasta gamma di biciclette elettriche. Punto di accordo tra tutti i prodotti in listino, un design seducente e l’eccellenza tecnologica.

Il risultato è un prodotto originale e ricercato, frutto della passione e della competenza di abili esperti. La gamma è già visibile sul sito aziendale http://www.italmoto.com

L’azienda è inoltre estremamente sensibile alla costruzione di veicoli a basso impatto ambientale, dai ridotti consumi ed assemblati senza utilizzare materiali tossici o sostanze inquinanti e dannose.

Progetti futuri

Italmoto ha dichiarato che, oltre a lavorare allo sviluppo di una moto 125cc e 250cc, sta sviluppando uno scooter spinto da un rivoluzionario motore ibrido “benzina-idrogeno”, capace di percorrere oltre 100 chilometri con un solo litro di benzina. Questo innovativo prodotto sarà presentato al salone del motociclo di Milano il prossimo Novembre.

Contatti stampa:

Italiana Veicoli S.r.l.