Arriva It-Bid il Nuovo Sito di Aste Online Gratis per Tutti

Scritto da outlet il . Pubblicato in Nuovo Sito Web

Finalmente! Anche in Italia esiste un sito di aste online gratis, ma davvero gratis, per tutti, privati o professionisti del settore.

Con It-Bid sarà finalmente possibile vendere online i propri oggetti usati oppure per i professionisti allargare la possibilità di vendere online con le aste o il compralo subito.

It-Bid è un sito nuovissimo, potente e molto performante. Ottimizzato per essere tra i primi nei motori di ricerca e convogliare milioni di visite sulle proprie aste. Un particolarissimo algoritmo SEO ready fa in modo da automatizzare totalmente il processo di ottimizzazione SEO delle inserzioni, posizionandole nei motori di ricerca tra i primi risultati.

Una idea nuovissima dall’aspetto volutamente retrò, per evidenziare la reale alternativa ad ebay che It-Bid offre, come sistema e sito di aste.

Molti venditori infatti negli ultimissimi mesi si sono lamentati proprio del cattivo funzionamento di Ebay, visite calate, nessun investimento pubblicitario o SEO, ed ecco che puntuale si affaccia sul web It-Bid, un concorrente che fa veramente tremare il colosso, il motivo? Semplice, è gratis, It-Bid non ha commissioni sul valore finale, non ha costi pubblicitari per evidenziare la propria inserzione, non ha nessun costo.

E’ stato volutamente creato FREE per fronteggiare in questi tempi di austerity quanti del web ne hanno fatto una professione e quanti lamentano dei costi che grandi portali hanno rispetto al margine di guadagno che riescono a far realizzare.

Un progetto esclusivo che abbiamo esaminato con attenzione e sembrerebbe degno davvero di nota, sicuramente non deluderà le aspettative di chi da subito investirà tempo su questo nuovissimo portale.

Lavorarci online da subito? Facile, visita http://itbid.vendiamolosubito.it

Tags: ,